Campania Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-12

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Sono appena rientrato ed il mio desiderio di condividere le prime sensazioni di questa splendida giornata trascorsa insieme sono così forti ed intense che mi è veramente molto difficile tradurre in parole. L'unica cosa che sicuramente mi risulta più facile è dirvi.....GRAZIE RAGAZZI!!!!!! Sono contento di aver trovato un gruppo che già nel primo incontro è stato capace di creare un forte spirito di gruppo.

Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

ciao a tutti, sono appena rientrato e anch'io e volevo esprimere la mia soddisfazione per questo incontro veramente riuscitissimo (anche sotto il profilo del pranzo!!!). vorrei esprimere un GRAZIE a tutti Voi che avete partecipato e un Grazie particolare a Klaudius che mi ha pazientemente "seguito" telefonicamente affinchè non mi perdessi....GRAZIE!!!!!

Ciao Alfisti Campani,
sciolta la riunione familiare, eccomi qui.
Credo che si debba essere pienamente soddisfatti per la riuscita di questo primo incontro regionale.
Bella GENTE e belle Alfa!
Guardate qua. :eclipsee_Victoria:

Allegati

• DSC04779-1.jpg
    DSC04779-1.jpg
    145.3 KB · Visualizzazioni: 136
  • Raduno.jpg
    Raduno.jpg
    139.8 KB · Visualizzazioni: 139

ciao Ross! belle le foto....è stata una bellissima esperienza, speriamo sia la prima di una lunga serie! a presto!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Le "vecchiette" in primo piano ... :D

Allegati

• DSC04773.jpg
    DSC04773.jpg
    125.1 KB · Visualizzazioni: 128

ciao Ross! belle le foto....è stata una bellissima esperienza, speriamo sia la prima di una lunga serie! a presto!

Quoto al 100%!
Certo, la prima di una lunga serie. :decoccio:

PS: la prossima non ci sono parenti che tengono, metto anch'io le gambe sotto il tavolo insieme a Voi!!!

Quoto al 100%!
Certo, la prima di una lunga serie. :decoccio:

PS: la prossima non ci sono parenti che tengono, metto anch'io le gambe sotto il tavolo insieme a Voi!!!

bene...perchè oggi mi sono fatto valere abbastanza a tavola!....:D

eccomi ci sono anch'io dopo un burrascoso rientro.....accompagnando la mia fidanzata a casa mi hanno tamponato la 159. Erano una coppia di anziani che avrei volentieri voluto metterli nel:WC:. Comunque mi hanno danneggiato la fiancata sx e domani devo contattare l'avvocato.PERO' nonostante questa piccola sventura sono felicissimo di aver trovato un gruppo cosi' affiatato e cosi' vicino a me. GRAZIE a klaudyus che con il suo impegno e pazienza ha organizzato lo svolgersi di un raduno che oserei dire....PERFETTO......ragazzi siete tutti simpaticissimi e spero che il contatto sia piu'frequente con i ragazzi che abitano a NAPOLI. .........
N.B......a MARILION....ti aspetto "se organizziamo" sulla pista di SARNO e poi vedi la 159 cosa sa' fare........:decoccio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X