Campania Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-12

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Ehi Speed Demon, la prossima volta ti vogliamo vedere camminare con noi!!!!! Non ci saranno scuse che tengono!!!! Non è una minaccia, ma solo un preavviso!!!!! Scherzo, ovviamente, ma sono comunque convinto che non può mancare una macchina del genere che per quanto non giovanissima, ha sempre quel fascino ed eleganza che da sempre contraddistingue le ammiraglie del biscione.

Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Fa niente marlion, non se la meritano la targa quei c****oni dei miei amici , già glielo detto di persona. Mi dispiace per la 159 di pierpy, a cui va tutta la mia solidarietà, pierpy non te la prendere, l'importante è che non vi siete fatti niente voi, e poi se proprio vogliamo vedere un lato positivo, approfitti per togliere pure la "x" che ti fecero sul baule, tanto ormai s'è capito che i carrozzieri li facciamo campare noi. Per quanto riguarda il video cercherò tra oggi e domani di montarlo e postarlo.

hey ragazzi, le foto sono venute benissimo...credo che possiamo ritenerci più che soddisfatti! un saluto a tutti.

Ehi Speed Demon, la prossima volta ti vogliamo vedere camminare con noi!!!!! Non ci saranno scuse che tengono!!!! Non è una minaccia, ma solo un preavviso!!!!! Scherzo, ovviamente, ma sono comunque convinto che non può mancare una macchina del genere che per quanto non giovanissima, ha sempre quel fascino ed eleganza che da sempre contraddistingue le ammiraglie del biscione.

Non ti preoccupare la prossima volta vi seguirò fino in capo al mondo:D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Pasquà, commenti sul pranzo di ieri? è stato di tuo gradimento? Siccome ho visto che hai lasciato quasi tutto ....pappa.:. :D

Pierpy, ma il tuo nickname è giusto, piery159, tu dicevi che ancora non te lo cambiavano.

Ultima modifica:

CIAO a tutti.....grazie infinite per la solidarieta' mostratami per cio' che mi e' accaduto....un enorme magone nel vedere le splendide foto del carissimo CLAUDIO sia perche' avrei voluto che la giornata avesse continuato per piu' tempo ..e....poi la fiancata ancora integra. MAH!!!!!! capita... mi sono gia' mosso per l'assicurazione e ho solo contattato il mio carrozziere il quale incredulo mi ha risposto""""la 159????? AZZ!!!!!!"""""""""e non ho ancora capito se quell'espressione era perche' incredulo oppure..:aktion073:LASCIO UN forte abbraccio a tutti voi e vi comunico che finalmente il direttivo mi ha cambiato il nick:D ora sono....PIERPY159.....e vai cosi'.

Purtroppo sono l'ultimo a commentare la giornata di ieri, davvero divertente, ci ha accompagnato il bel tempo, peccato per il Duomo di Amalfi. Cmq tutti simpaticissimi e gentilissimi.
La cosa che mi ha fatto più piacere e stata quella di riincontrare un vecchio amico AlfaGT che non vedevo da 8-9 anni e mai a pensare che avevamo la stessa passione, merito di ClubAlfa.
Klaudius, come primo incontro e da 150 e lode, il prox sara da 200 e lode.
Graizie a tutti voi, a Klaudius e ClubAlfa.
:decoccio:

eccomi ci sono anch'io dopo un burrascoso rientro.....accompagnando la mia fidanzata a casa mi hanno tamponato la 159. Erano una coppia di anziani che avrei volentieri voluto metterli nel:WC:. Comunque mi hanno danneggiato la fiancata sx e domani devo contattare l'avvocato

:eek: Mi dispiace tantissimo... sai che colpo al cuore... l'importante che non ti sei fatto niente di grave, la bestiolina si rimetterà e sarà in piena forma...

Bene ragazzi ero sicuro che vi sarete divertiti.
Ottimo lavoro Klaudius!

Boss, lo puoi dire forte, ha messo il massimo dell'impegno, mi dispiace non averlo potuto aiutare nell'organizzazione per gli impegni con i VV.F
:eclipsee_Victoria:Klaudius

Il Vip, a me piace scherzare, non te la prendere, comunque mi dispiace se te la sei presa ma sappi che erano senza malizia.
Aspetto ansioso di vedere un bel videocollage dalla tua fidanzata, simpaticissima, mi raccomando gli effetti speciali.

Bene, bene, bene... I miei complimenti KlaKla!! E i complimenti a tutti voi che avete partecipato! Vai così!

cari amici grazie di questa meravigliosa domenica sono stato benissimo e mi sono tanto divertito,mi spiace pierpy ma tutto si sistema,kludyus grazie mille per aver organizzato questa meravigliosa domenica,ho mangiato benissimo e mi sono tanto divertito.spero che presto potremo riorganizzarci per rivederci,vediamoci il prima possibile.ciao:decoccio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X