Campania Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-12

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

caspita, mi dispiace per la macchina...purtroppo quando ci si mette la "ciorta"...l' importante è che non vi siete fatti niente, la macchina si aggiusta!

• Mi piace
Reazioni: pierpy
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Grazie di tutto ragazzi per la straordinaria giornata trascorsa insieme, è l'ottima compagnia, in modo particolare vorrei esprimere il mio apprezzamento al nosto grande organizzatore, "Klaudius" che vanno i migliori rigraziamenti è plauso! Grazie ancora una volta, sperando di organizzare ancora un'altro raduno come questo di stamane.
P.S. x Pierpy, non rammaricarti x quello che ti è capitato!, ti posso capire pienamente!!!......purtroppo di gente rincoglionita ne abbiamo a volontà, è rimango sempre del mio parere, cioè, arrivati ad una certa età la patente non va più rinnovata ma cestinata!!!!!! ...l'importante è che stai bene e non ti sei fatto nulla.

Ciao a tutti !!!!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace

Bene ragazzi ero sicuro che vi sarete divertiti.
Ottimo lavoro Klaudius!

ci sentiamo su msn

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Adesso aspetto con grande trepidazione le foto ed i filmati, ragazzi caricateli quanto prima!!!!!!! Dobbiamo vedere IPPALLIDIRE tutti gli altri Club regionali:grinser026:

Ciao ragazzi, eccomi qua seppur un pò in ritardo. Volevo semplicemente ringraziarvi per aver partecipato a questo splendido primo evento che ha visto noi campani e le nostre amate Alfa come protagonisti indiscussi del raduno, senza di voi tutto questo non sarebbe stato possibile. Abbiamo trascorso un splendida giornata, a cominciare dal punto d'incontro dove abbiamo attirato non poca attenzione grazie anche alle alfa d'epoca che erano presenti, poi abbiamo sfilato per il centro di Salerno e per tutta la costiera Amalfitana, dove abbiamo potuto ammirare il panorama fantastico, ed infine abbiamo pranzato divinamente in un ristorante con tanto di vista sul golfo di Napoli, che è stato oggetto della nostra targa ricordo che custodisco gelosamente, e su questo vorrei ringraziare in modo particolare marlion, che ha intermediato per noi, contribuendo così alla realizzazione materiale delle targhe e grazie anche a jkay che mi ha seguito e consigliato in fase organizzativa. La compagnia quindi è stata stupenda, tutte persone squisitissime e affiatate, persone che pur vedendosi per la prima volta, sembrava si conoscessero da una vita, proprio perchè accomunate da una sola passione: ALFA. Ora seguiranno foto e video, nel frattempo dico
GRAZIE A TUTTI.

• Mi piace

Ehi Klaudyus, hai visto!!!! Entrambi ci siamo dimenticati delle targhe per i tuoi due amici!!!!!!! Comunque le conserverò e gliele daremo la prossima riunione. Sarà uno sprono a non mancare.........

A proposito, le foto sono proprio belle!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X