Campania Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-12

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Ci sarebbe anche questa
t-shirt-mezza-manica-alfamitoclubit-rossa-taglia-l.jpg

Si vip, in effetti a laceno di questi tempi fa molto freddo, infatti ho anticipato che è una meta per chi va a pasquetta, ma come dicevo alcuni post fà, mentre ci organizziamo e tutto molto probabilmente arriveremo a fine febbraio inizio marzo
 
Ultima modifica:
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Solo questa sera ho visto per la prima volta il video! direi molto ma molto bello!!!! hai un futuro da regista Ya7yA :)) veramente bravo! grazie .
Vorrei approfittare per fare un saluto a tutti gli amici del raduno scusatemi se mi faccio vedere poco ma il lavoro mi tiene un po' impegnato ma quando ho un po' di tempo mi affaccio nel forum per salutarvi.
P.S. Claudio la felpa è molto bella!!!! assomiglia un pò come le mie due della Hydrogen, una bianca e l'altra blù......la rossa mi mancava!!!!......... sappiate che da parte mia, qualsiasi tipo di spesa bisogna fare per le felpe, e il bellissimo cappellino, sono daccordo.
Ciao a tuttiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!1111
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Klaudyus. devo ire che la felpa è sicuramente più impegnativa, mentre già la maglietta è decisamente più semplice ed anche più versatile. Comunque, già avevo sondato un pò il terreno e ho appreso che per quanto riguarda l'approvvigionamento di una dozzina di T-shirt a manica lunga di una qualità di contone il costo si aggira a circa 12,00 euro e poi tutto dipende da ciò che si vuole stampare ed infine la tecnica di stampa da utilizzare determina il costo finale. Ovviamente, mi sono un'attimo fermato perchè non avevo ancora trovato le applicazioni per me giuste. La tua proposta per quanto interessante, non mi entusiasma allo spasimo. Sono alla ricerca di un qualcosa diiiiiii........più "ricercato", scusami per il bisticcio di parole. Ti aggiorno se trovo qualcosa, ragà però anche voi metteteci un pò del vostro, Dia sù!!!!!!
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

ok ma ancora non sappiamo se si farà l'aperitivo,sarebbe bello farsi gli auguri anche se non possono venire tutti potremo organizzare un piccolo aperitivo e organizzarci per il raduno e parlare dei gadget.Le idee ci sono ma dobbiamo vederci e discuterne meglio,possiamo valutare insieme sia il posto che il gadget,se si deciderà per i vostri si potrebbe pure chiedere se possiamo avere un prezzo di favore per maglietta e cappallino di modo da fare un bel completo anche io ho visto i prezzi e i tipi,quando ci vediamo posso portare dei campioni se volete.fatemi sapere,dovremo anche decidere per il centenario come muoverci poichè lì dovremo fare davvero una bella presenza.ciao
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

dimenticavo per il prezzo definitivo dovrei sapere di quanti gadget abbiamo bisogno orientativamente.ciao
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Ehi vip, ma fammi capire una cosa????? ma come ti viene o meglio......ma da dove prendi tutta stà forza per scrivere questo pò, alle 04.15 DEL MATTINO!!!!!!!!
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Ehi ragà, che nè dite d'incontrarci questa domenica mattina per gli auguri di Natale? Vediamo dove il vip ci propone d'incontrarci. Sarebbe bello che tutti voi veniste, ma mi rendo conto che non è facile per tutti raggiungerci.
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Ok.....per me va benissimo cosi abbiamo anche l'opportunità di capire dove andare a fare il prossimo raduno....
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

marlion ieri ho fatto tardi con amici e non avevo sonno,abbiamo girato un pò con le auto,poi cena giapponese e fino a tardi insieme.dobbiamo prima decidere se ci vediamo in città oppure fuori,io ho amici che gestiscono i bar sia in città che nella provincia verso nola,decidete voi il posto per me conta la vostra bella compagnia il posto non è importante.devo portare i campioni oppure non servono?un saluto affettuoso e se vuoi aggiungimi a facebbok
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Precisamente dove pensate di incontrarci? Di che zona siete marlion e vip? Napoli centro?

Speed demon, la tua 166 è una jtd, non twinspark, correggi altrimenti qualcuno potrebbe pensare che è uscito un nuovo motore :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.