Campania Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-12

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Anche dalle parti di Cervinara ci sono ristorantini niente male dove cucinano casereccio e genuino, con tante specialità culinarie della zona, ma non solo, un 'altro posto carino potrebbe essere il lago Laceno, meta ambita nei periodi di pasqua, ma potremmo sfruttarla anche noi, la c'è spazio a volontà, prati verdi, agriturismo e paesaggi a go go, oppure le grotte di Pertosa, molto belle, potremmo fare un bel viaggetto tutti in autostrada fino a lì, visitare le grotte, fare le foto e poi via verso un agriturismo della zona, oppure ancora potremmo andare al Santuario di Getsemani, Paestum, conosco una zona dove c'è un fiume che nasce dalla montagna, tutto intorno c'è un immenso prato verde con tanto di panchine e posti dove parcheggiare le alfa, e a pochi passi un ristorantino niente male. Di posti ce ne sono c'è solo l'imbarazzo della scelta. Per i gadget basta mettersi d'accordo su cosa fare, che sò, cappellini, portachiavi, cravatte come quella di il vip che non era niente male, etc, tutti rigorosamente con logo alfa.
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

bellissimo anche il video di CLAUDIO....interessantissime le vostre proposte per il prossimo incontro....PER me ...." NO PROBLEM":D
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

ki è inressato a vedere il video in qualita' leggermente migliore ne ho caricato un'altro qui:
YouTube - 1 raduno alfa campania.mp4
fate copia incolla sulla barra degli indirizzi=> altrimenti andate su youtube e cercate: 1 ruduno alfa campania
e se lo volete scaricare contattatemi ( rikininuzzu@hotmail.it ) cosi vi spiego come fare o cmq al prox incontro vi faccio un cd x ognuno di voi basta ke me lo dite :grinser002: cosi faccio un elenco.
dimenticavo se volete modifico il video xkè ho dimenticato di mettere la foto di gruppo vicino al parcheg dello stadio, ok?
fatemi sapere..ciao a tutti
 
Ultima modifica:
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Direi che le varie proposte fatte dal vip e da Klaudyus, per quanto mi riguarda sono ottime entrambe. Personalmente penso che la nostra scelta debba essere solo di quale zona visitare prima. Tutto dipende anche dal periodo in cui si decide di uscire tutti insieme. L'importante è stare tutti, ma soprattutto......TANTI!!!!!!

Vip, Klaudyus, per quanto riguarda i gadget del prossimo incontro, avevo pensato e già mi sono attivato per valutarne la possibilità, di preparare una maglia di cotone a manica lunga, RIGOROSAMENTE ROSSA, da personalizzare, al di là di stemmi e disegni legati al "marchio della passione" anche con un qualcosa di nostrocome sezione Campania.

A questo punto, visto che ho svelato la mia idea, gradirei avere suggerimenti per costruire insieme questa NOSTRA MAGLIA. Ragà diamoci da fare!!!!! Personalmente stò già da un pò di tempo smanettando sù internet per trovare qualcosa di "UNICO"!!!!!
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Oltre alla maglia, che pure è una buona idea, io proporrei il classico cappellino, rosso oppure nero con il logo alfa in fronte e la scritta "club alfa campania" sulla visiera al posto di alfa romeo, tipo questi
pict723_142327_grand_NT.jpg pict724_143346_grand_so.jpg
che ne dite?????
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

MA VERAMENTE NON HO PAROLE!!!!!!!!! Ma come ca**o fai immediatamente a mostrare qualcosa?!? Belli veramente belli, anche se mi piace più l'idea della maglia. Penso che ci siano maggiori possibilità di personalizzazione.
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

già....sono d'accordo con marlion
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

cmq....registratevi tutti al gruppo che ha creato Rosario su facebook Club Alfa Sezione Campania....
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

www.milanofixed.com_wp_content_uploads_2009_07_alfa_de_rosa.jpg


Sta felpa allora sarebbe proprio l'ideale per fare quello che dici tu marlion, ovviamente senza il "derosa" e con l'aggiunta della scritta "club alfa campania" al posto di "alfa romeo italy". Per fare questo però credo ci vogliano un pò di soldini, ma se sono tutti d'accordo per me va bene.

Ecco il cappellino modificato, verrebbe circa così
cappellino alfa.JPG
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

klaudyus anche io conosco tutti i posti che hai detto e concordo con te che davvero sono bellissimi,mi sono trovato da quelle parti perchè tornavo dal laceno dove ha nevicato molto sabato scorso,credo che per quei posti se ne può parlare quando fa meno freddo e non sono ghiacciate le strade,diciamo da febbraio/marzo in poi.
le grotte di pertosa sono stupende ma lontane,secondo me nella zona dell'irpinia dove ho consigliato verrebbe benissimo.per i gadget dovremo per chi può informarci sui costi delle varie conoscenze,il cappelllo e la maglietta sono entrambe belle,io avevo idee un pò diverse comunque secondo me sul cappello la scritta dovrebbe essere più piccola e andrebbe messa dietro.
SPEED DEMON grazie per aver detto che lo faresti lì.
Ragazzi il nostro aperitivo si farà per salutarci e parlare del raduno?io ho sempre quel mio amico a posillipo con parcheggio grande davanti al bar,cmq anche da una parte diversa non importa,ci sarò fino al 23 dicembre poi sarò di nuovo qui il 3 gennaio.fatemi sapere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.