Campania Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-12

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da KLAUDYUS, 7 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

wow ... appena torno a casa ti aggancio :)
    ciao

2. Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Ragazzi, scusate la mia.........forse ingenuità, ma tutti questi bellissimi video e foto che avete caricato su YouTube e via dicendo. Ma forse, non era il caso di inserirli anche nel Menù Servizi del Club? Penso che in questo modo la visibilità del nostro incontro sarebbe stata massima!!! Ma soprattutto direi avrebbe fatto la "gioia" di tanti amici che condividono la nostra stessa passione.

Mi permetto di dirlo, sneza alcuna vena polemica, ma soprattutto perchè penso che nel momento in cui si chiuderà questa discussione, tutti i links di riferimento si perderanno.

3. Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Ciao marlion, tutto questo non andrà perso, ci mancherebbe!!! Per ogni club alfa regionale c'è uno "storico raduni", dove andranno a finire tutti i raduni, gli incontri e gli eventi ufficiali, ora siccome noi il club non ce l'abbiamo, ma ancora per poco, chiederò al direttivo dove poter posizionare tutto il materiale in nostro possesso.

4. Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Scusami Klaudyus, ma non sapevo bene come come funzionasse il tutto, anche se immaginavo che esisteva un qualcosa che ci impedisse di salvare l'intero materiale nelle rispettive bacheche. Allora, sai che ti dico??? Speriamo che il direttivo ci autorizzi.

5. Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

ragazzi che invidia che non sono potuto venire :mad::mad: comunque volgio fare anch'io i complimentoni a Klaudyus che ha organizzato questo straordinario evento(almeno mi sono potuto consolare leggermente con le foto e i video :D) la prossima volta non mancherò :cool:

6. #296KLAUDYUS,14 Dicembre 2009
    Ultima modifica: 14 Dicembre 2009
    Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Troveremo sicuramente un modo marlion, il direttivo è disponibilissimo, per il momento ce li gustiamo qui.

Ti ringrazio alfa3.2gta, ma al prossimo raduno vedi di non mancare.

7. Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

E ti dico che...........QUESTA E' UNA MINACCIA!!!!!!!!

Scherzo alfa3.GTA. A presto.

8. Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

ragazzi che bello oggi sono andato dalle parti di avellino e ho notato che nella zona dei paesi secondo me è proprio il posto giusto per organizzare un raduno,le vie sono fatte a curve ma sono strade molto ben asfaltate e larghe,mi sono fermato a mangiare in un ristorante che cucina solo piatti tipici irpini e ho mangiato tantissimo,prepara un ricco antipasto,un primo,un secondo,frutta e dolce tutto davvero buonissimo con un costo di 25 euro,poi molto vino e altro.ci sono in quella zona varie cose belle che si possono fare,molti amano le alfa poichè ho visto in soli 20 minuti 5 brera.fatemi sapere cosa ne pensate secondo me sarebbe un posto ideale per organizzare un secondo raduno,è davvero un bel posto,ci sta pure un santuario che è meta di molti pellegrini dove ci stavano tante alfa bellissime,poi ci sta in un paese un grosso parcheggio GRATIS dove ci sono vari bar che fanno gli aperitivi.che ne dite?Marlion dobbiamo parlare dei gadget per i raduni poichè entrambi abbiamo varie idee da mettere sul tavolo.ciao ragazzi cosa ne dite?:cool001:

9. Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Io sarei pienamente d'accordo di farlo li......vista la tua descrizione....

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Veneto Raduno Club Alfa Veneto sezione Vicenza Raduni Nazionali - Internazionali 14 Maggio 2014
Veneto Raduno Pranzo di Natale e Chiusura Anno Club Alfa Sezione Veneto 15 Dicembre Raduni Nazionali - Internazionali 12 Novembre 2013
Trentino Alto-Adige Cena di Natale Club Alfa Sezione Trentino-Alto Adige 21 Dicembre 2013 Raduni Nazionali - Internazionali 4 Novembre 2013
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.