Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-
ragazzi che bello oggi sono andato dalle parti di avellino e ho notato che nella zona dei paesi secondo me è proprio il posto giusto per organizzare un raduno,le vie sono fatte a curve ma sono strade molto ben asfaltate e larghe,mi sono fermato a mangiare in un ristorante che cucina solo piatti tipici irpini e ho mangiato tantissimo,prepara un ricco antipasto,un primo,un secondo,frutta e dolce tutto davvero buonissimo con un costo di 25 euro,poi molto vino e altro.ci sono in quella zona varie cose belle che si possono fare,molti amano le alfa poichè ho visto in soli 20 minuti 5 brera.fatemi sapere cosa ne pensate secondo me sarebbe un posto ideale per organizzare un secondo raduno,è davvero un bel posto,ci sta pure un santuario che è meta di molti pellegrini dove ci stavano tante alfa bellissime,poi ci sta in un paese un grosso parcheggio GRATIS dove ci sono vari bar che fanno gli aperitivi.che ne dite?Marlion dobbiamo parlare dei gadget per i raduni poichè entrambi abbiamo varie idee da mettere sul tavolo.ciao ragazzi cosa ne dite?:cool001: