L'idea non è male, ma quasi sicuramente verrá organizzato un serpentone regionale; eventualmente potremmo ritrovarci noi bergamaschi per poi raggiungere il ritrovo che verrá fissato per tutti i lombardi...Al prossimo raduno nazionale in toscana possiamo oganizzarci e andarci con un piccolo serpentone partendo dal nostro ritrovo che ne dite.
Al giorno d'oggi sono poche le passioni che puoi condividere con la famiglia , per fortuna SONO ALFISTA.
Mia moglie e la piccola camilla vi salutano e visto che si sono divertite penso che verranno anche al prossimo incontro.
Speriamo che al prossimo incontro la sfiga del temporale di giovedi sera sia finita.
Va bene se ci incontriamo giovedì 21.
Al prossimo raduno nazionale in toscana possiamo oganizzarci e andarci con un piccolo serpentone partendo dal nostro ritrovo che ne dite.
Eccomi....anche io Bergamasco....a breve metterò anche le foto delle altre 2 alfa.... grandi alfisti
Dalle mie parti... si dice "ol gioede di mach" ...il giovedì dei matti... ma scusate se non sono stato abbastanza folle da cimentarmi sotto il diluvio.
Che poi, verso le 21 già non faceva più paura... a saperlo cavoli.
Per la prossima vedo di esserci.
L'idea non è male, ma quasi sicuramente verrá organizzato un serpentone regionale; eventualmente potremmo ritrovarci noi bergamaschi per poi raggiungere il ritrovo che verrá fissato per tutti i lombardi...
Comunque c'è ancora molto tempo, e poi probabilmente una lista regionale verrà affiancata alla lista "nazionale" con apposita discussione nella sezione lombarda del forum, dove verranno date tutte le indicazioni per noi lombardi.
É sicuramente più scenografico raggiungere il raduno nazionale in una fila di 50 e passa auto, piuttosto che in un gruppettino da 10....
Scusate se mi permetto... non prendetela a male la mia proposta... ma, perchè fare sempre nello stesso posto l'incontro dei Bergamaschi (non sto dubitando sia un bel posto... sia chiaro)?
Io sono l'"ultimo arrivato" e lungi da me pensare di cambiare le carte in tavola o la tradizione... ma se, di volta in volta, a turno, ognuno di noi scegliesse una nuova location? ...mah... la mia è solo un'idea da valutare.
Così di volta in volta, chi ha scelto il posto, si sentirà un pò "il padrone di casa" e l'"organizzatore"...
Pareri?
(sic) Ciao Wnepe... sicuramente la prossima sarà a breve...(circa 15gg) se ti è piacere unirti a noi... segui le discussioni su questo topic... cosi nn perdi il filo :lachen001: alla prossima... :decoccio:
(sic)