Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Brescia

Re: Alfisti Zona Brescia

Hola DAVE!!! :D :D :D

Lamps!!

Alfarules!! :grinser005: :grinser005:

Buonasera Bresà!
Ieri o oggi non c'era nessuno al Festival dei motori di Montichiari?Io ci sono stato oggi per quasi tutta la giornata.

Ciao io ci sono stato ieri !! che mangiate di gomma bruciata alla pista di Drifting dove ho conosciuto anche il papa' di Valentino Rossi:eclipsee_Victoria:
Poi sono passato alla seconda pista dove si sfidavano le mitiche 75 che spettacolo:eek:
All'interno c'erano macchine Tuning !!:smiley_001:mamma mia che casi'!! erano discoteche mobili:eek:
Vi allego le foto di come hanno trasformato una nasona Roba de'mat

Allegati

• 147-1nemo.jpg
    147-1nemo.jpg
    69.9 KB · Visualizzazioni: 148
  • 147-2nemo.jpg
    147-2nemo.jpg
    60.9 KB · Visualizzazioni: 152
  • 147-3nemo.jpg
    147-3nemo.jpg
    51.5 KB · Visualizzazioni: 148
- Informazione Pubblicitaria -

Ciao io ci sono stato ieri !! che mangiate di gomma bruciata alla pista di Drifting dove ho conosciuto anche il papa' di Valentino Rossi:eclipsee_Victoria:
Poi sono passato alla seconda pista dove si sfidavano le mitiche 75 che spettacolo:eek:
All'interno c'erano macchine Tuning !!:smiley_001:mamma mia che casi'!! erano discoteche mobili:eek:
Chissà che emozione.... immagino solamente...... l'unica cosa non condivido il fatto di togliere il logo da un'auto, indipendentemente dalla personalizzazione o "tuning" che può essere apprezzato o meno.... sarebbe come togliere il proprio cognome dall'anagrafe, come se ci si vergognasse delle origini e della storia.....Grazie comunque della tua condivisione con tutti noi :decoccio:
Mario

Se se...go est chèla 147...lasom perdèr..."La 147 acquario de Zènoa"...l'ga de stà atent perchè se l'frena fort i vula fera i pès.

Mitiche le 75 che driftavano all'esterno :D ,io che la considero l'ALFA per eccellenza(la mia preferita,un giorno la devo avere assolutamente!)era come un bambino quando lo si porta al luna park :D ,l'odore di gomma bruciata era l'incenso della chiesa.Ho anche chiesto a uno se potevo salire in parte ma non si poteva per questioni di sicurezza,gli ho risposto:"chi se ne frega,se mi faccio male cazzi miei!" :D ,sono troppo matto per quella macchina...ce n'era una lì in fiera in vendita,1.8 Turbo America nera a 2.500 Euro ma era un rottame quasi...

L'ho vista anche io sabato quella 147 dire che è un pazzo è poco:lol2:e pensate che adesso pare la voglia vendere a 35000euro :lol2::lol2::lol2::lol2:

...Conciare un'auto in quel modo è da criminali,tanto più un'Alfa Romeo!

Alfonesuper in esposizione c'era una Giulia identica alla tua stesso colore,pensavo fossi tu !! :D
era targata CR
Ciao :decoccio:

Alfonesuper in esposizione c'era una Giulia identica alla tua stesso colore,pensavo fossi tu !! :D
era targata CR
Ciao :decoccio:
Si esatto,era del 1955 e anche quella era in vendita,chiedeva 30.000 Euro.

...Leggendo i messaggi di SemAlfa e Luchino T.S. non mi tornano i conti.
Il primo parla di Giulia,il secondo di una data ed un valore che hanno più a che vedere con la 1900 che con la Giulia.
MetteVi d'accordo così capisco meglio.
P.S. la mia 1900 Super è targata GE e la Giulia MN

X