Chissà che emozione.... immagino solamente...... l'unica cosa non condivido il fatto di togliere il logo da un'auto, indipendentemente dalla personalizzazione o "tuning" che può essere apprezzato o meno.... sarebbe come togliere il proprio cognome dall'anagrafe, come se ci si vergognasse delle origini e della storia.....Grazie comunque della tua condivisione con tutti noi :decoccio:Ciao io ci sono stato ieri !! che mangiate di gomma bruciata alla pista di Drifting dove ho conosciuto anche il papa' di Valentino Rossi:eclipsee_Victoria:
Poi sono passato alla seconda pista dove si sfidavano le mitiche 75 che spettacolo
All'interno c'erano macchine Tuning !!:smiley_001:mamma mia che casi'!! erano discoteche mobili
Vi allego le foto di come hanno trasformato una nasona Roba de'mat
Ciao io ci sono stato ieri !! che mangiate di gomma bruciata alla pista di Drifting dove ho conosciuto anche il papa' di Valentino Rossi:eclipsee_Victoria:
Poi sono passato alla seconda pista dove si sfidavano le mitiche 75 che spettacolo
All'interno c'erano macchine Tuning !!:smiley_001:mamma mia che casi'!! erano discoteche mobili
Vi allego le foto di come hanno trasformato una nasona Roba de'mat
Si esatto,era del 1955 e anche quella era in vendita,chiedeva 30.000 Euro.Alfonesuper in esposizione c'era una Giulia identica alla tua stesso colore,pensavo fossi tu !!
era targata CR
Ciao :decoccio: