Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Brescia

Re: Alfisti Zona Brescia

Era una 1900 non una Giulia,la Giulia la conosco benissimo perchè mio padre ne ha avute diverse,questa aveva lo scudo come quello che hai tu in firma e poi quando chiesi al proprietario di che anno fosse mi rispose 1955.Ah e poi aveva anche la rondine sul cofano...

Mi sono confuso io :confused:era una 1900 non una Giulia!!:hail:

...Ok Ragazzi,siete perdonati!

Comunque mi fà piacere che sia proposta a quel prezzo anche se mi sembra esagerato ,vuol dire che anche la mia nel tempo ha acquistato il valore che merita davvero nel mondo collezionistico delle Alfa Romeo d'epoca!

- Informazione Pubblicitaria -

:eclipsee_Victoria:alfisti bresciani ci sono anchio ,sono di sirmione ho una 916 gialla sto facendo un po di riparazioni,mi racc. contattatemi ci tengo ok

scusate se non ho mai risposto ,ma al pc sono disastoso, sto imparando ,anche il sito mi è un po ostico ,non sono riuscito a mettere neanche la foto

scusate se non ho mai risposto ,ma al pc sono disastoso, sto imparando ,anche il sito mi è un po ostico ,non sono riuscito a mettere neanche la foto
Ciao Dave75, non preoccuparti, con il tempo sia il PC che questo sito diventeranno familiari come è successo a me :eclipsee_Victoria:
Ciao
Mario

grazie mario della solidarietà,bella la tua alfona,non vedo l'ora di conoscerti bye davide

Buonasera Bresà!
Ieri o oggi non c'era nessuno al Festival dei motori di Montichiari?Io ci sono stato oggi per quasi tutta la giornata.

IO ero il sabato con Marco_82 e la domenica con altri amici..purtroppo ho letto in ritardo..:rolleyes:

L'ho vista anche io sabato quella 147 dire che è un pazzo è poco:lol2:e pensate che adesso pare la voglia vendere a 35000euro :lol2::lol2::lol2::lol2:

Non ti ho spiegato bene Marco.... 35.ooo€ è stata la spesa per l'elaborazione...(oltre il prezzo dell'auto).
Comunque aveva diverse chicche quella sottospecie di 147..l'avevo vista a fine settembre anche a un raduno sempre della zona, ad Asola (Mn)...

X