Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Brescia

Re: Alfisti Zona Brescia

Dai ci sono anche io da brescia verso il lago,troviamoci una sera anche per una bevuta assieme e per fare 2 chiacchere e conoscerci un pò,che ne pensate?:D

Marco io propongo di trovarci un venerdi sera all'ortomercato...(nonostante noi 2 abbiam visto che ultimamente c'è molta roba tamarra) per poi trasferirci li a portata di mano al TowerPub.

..fino a poco tempo fà, quando snobbavo ancora le Alfa :grinser005:, mi ricordo che ce n'erano alcune che si trovavano la metà parcheggio..

...Se una sera andate all'ortomercato di Brescia a vedere un po' di auto tamarre,fatemi uno squillo in pvt che vengo volentieri anche io a fare due risate anche se devo riconoscere che a volte si trovano auto "tunizzate" davvero carine e fantasiose!

Se volete che un Venerdì sera ci ritroviamo all'ortomercato anche io ci sono volentieri!abito a Travagliato quindi ce l'ho lì... ;)

- Informazione Pubblicitaria -

Dai io ci sto possiamo trovarci quando vi va all'ortomercato che cosi facciamo 2 chiacchere e 2 ghignate con le auto che ci sono giu:lol2::lol2::lol2:

quella dell'orto mi sembra una buona idea.. ci manco da un po' però l'ultima volta che ci sono stato c'era della ROBA imbarazzante.. una su tutte una KIA PICANTO con un impianto stereo che sarà costato 2 volte il valore dell'auto! :eek: :eek: :eek:

Se andate a fare un giro all'orto fatelo sapere anche a me! :)

Lamps!!

Alfarules!! :D :grinser005: :D :grinser005:

dai dai tamarroni :D :D :D

potremmo già organizzarci in anticipo..io sparerei il 20 novembre, così abbiamo il tempo più che necessario per spargere la voce...e allargare il gruppo...

per me va bene anche questo venerdi o il 20 come dite voi è indifferente basta saperlo un poco prima cosi ci si organizza:D

...A me và bene tutto,meno il venerdì 7 perchè sono fuori a festeggiare il mio compleanno.
Se il tempo lo permetterà sarò presente con la 1900 o la Giulia altrimenti dovrò ripiegare sulla moderna non Alfa!

X