Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Brescia

Re: Alfisti Zona Brescia

Non siamo tantissimi...cosa preferite che facciamo lo stesso per domani sera oppure facciamo un altro Venerdì?

...Questo o quello per me pari son solo che sabato prossimo andrò alla riunione sociale del R.I.A.R. ad Arese pertanto potrò fermarmi poco!

- Informazione Pubblicitaria -

Io farei per il 18 allora...oggi piove abbastanza e ad andare a quel giorno magari più Bresciani riescono a leggere questa discussione e nel caso aggiungersi,oltre già a quelli che stasera non potrebbero venire...

:Dok vada per il 18 io presente

Presenze confermate x il venerdi 18

Marco_82
Aker82
Luchino T.S.

Presenze confermate x il venerdi 18

Marco_82
Aker82
Luchino T.S.
ALFONESUPER

io sarei venuto, anche per conoscere qualche alfista bresciano, ma purtroppo la mia spider arriverà solo venerdì prossimo!!!
Al prossimo appuntamento non posso mancare! Tra l'altro, per mestiere, organizzo eventi, quindi potrei anche dare una mano ;-)

io sarei venuto, anche per conoscere qualche alfista bresciano, ma purtroppo la mia spider arriverà solo venerdì prossimo!!!
Al prossimo appuntamento non posso mancare! Tra l'altro, per mestiere, organizzo eventi, quindi potrei anche dare una mano ;-)
Appunto visto che la ritiri Venerdì sei giusto giusto in tempo per farcela vedere la sera! :D
Di dove sei te?

X