Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Brescia

Re: Alfisti Zona Brescia

Suuuu, dai Gnariiiiii, un poco di sotegno, magari anziché l'ortomercato si fa una pizzata assieme, magari sotto le feste si è un poco impegnati o il tempo non è clemente, se non domani ci si può trovare in felice compagnia altrove o in altro tempo.......... :decoccio:

Quindi che facciamo ci troviamo stasere per una pizzata o qualcosa del genere o ci si vede l'anno prossimo ormai?:D

Direi veramente l'anno prossimo...ho la febbre adesso...

- Informazione Pubblicitaria -

:Dazz che sfiga,dai sara per gennaio a sto punto,buona guarigione e auguri a tutti i bresciani:D

...Cavolo che peccato,stasera che ci si poteva divertire in mezzo alla neve!

Auguro a tutti un buon Natale e felice anno nuovo!

dai dai organizziamo che almeno vi conosco!

Intanto auguri di Natale e Felice Anno Nuovo

Marco_82 è un genio dei motori Alfa, sono in debito con lui e con il suo amico, mamma mia che bravi, almeno la prossima pizza per loro 2 è pagata stra volentieri da me........, siete persone fantastiche, vi voglio bene, ho conosciuto professionisti ad un livello che non pensavo mai di incontrare, pubblicamente dico GRAZIEEEEEE e poi sono ancora in debito....... ma quanto freddo avete patito anche voi :WC:
Ciao
Mario

Uh grazie mario in debito di che dai smettila :lol2: Grazie dei complimenti e ci vediamo presto dai Buone feste a tutti...:D

Qui in bassa ci sono 15 cm di neve e un freddo cane...Auguri di buon Natale e felice anno nuovo a tutti! :decoccio:

X