Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Brescia

Re:saluti

Avviso a tutti gli alfisti di brescia e provincia, quando ci incontriamo? Buon anno a tutti. E un augurio particolare a mio nipotino ANGELO che oggi compie 13 giorni ai miei figli ai miei 2 futuri generi e a mia moglie. Tantissimi auguroni.
:grinser026:

Re: Alfisti Zona Brescia

Ciao nonnofranco, benvenuto :decoccio: lasciamo passare ancora qualche giorno e poi organizziamo un incontro in zona, siamo ancora mezzi sfatti dalle feste :lol2:.
Ciao e buon anno anche a te
Mario

Ciao a tutti

Per ritrovarci e pizza, io preferisco il sabato perchè durante la settimana la sera arrivo a casa tardi !!
Per il giorno non c' e problema.

- Informazione Pubblicitaria -

Ragazzi io per "mestiere" organizzo eventi e ho qualche contatto in città, quindi se avete bisogno di qualche prezzaccio per fare la pizzata... Chiedete pure! Dai che si fa un incontro e presento la mia piccola alle vostre nasone!!!

riguardante la pizzata potrei venire anke io visto ke sono di brescia e faccio parte del club alfa???
un saluto ginka alfista

certo ginka , nessun problema !!!!!

allora ci saro!!!!

basta con gli auguri....vediamo di metter giùuna data per ritrovarci...che è ben ora!

Venerdi 15? Venerdi 29? che preferite??

..l'ultima volta si parlava anche di fare una pizzata....visto che non ricordo male (per quella, forse i più preferirebbero il sabato, immagino)...

In conclusione quando la pizza ?
Sabato 16 o .........
per quelli nuovi come me è anche un' occasione per conoscersi e per la presentazione della propria "Ciccina"

X