Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Brescia

Re: Alfisti Zona Brescia

Dunque, dopo aver contattato il responsabile dell'organizzazione dei raduni mi è stato riferito che Dom. 31 Gennaio è in programma un raduno regionale a Milano con relativa mangiata.... conseguentemente per non appesantire il tutto mi è stato consigliato di passare a Febbraio, diciamo i primi, in modo tale da permettere a tutti di partecipare all'evento.
Raga, sono in crisi e non sò se parteciperò al raduno di Milano, voi se potete fatelo, ho avuto notizia oggi che da Martedì fino a fine mese sono di nuovo in cassa integrazione, ma tanto chi se ne fotte la crisi è finita........ poi la ditta ha deciso un ridimensionamento dell'organico, io per fortuna servo e sono contenti di me.... però bisognerà rivedere il tipo di contratto...... Uffaaaaaaa, scusate lo sfogo ma sono demoralizzato :smiley_029:
Ciao
Mario
Mi dispiace per la tua situazione, anche la ditta per cui lavoro ha pochissimo lavoro, speriamo che regga.
Per Milano vedrò
Ciao Mario
Alessandro

in conclusione i giorni ke ci incontriamo non sono ancora decisi??
cmq io sono sempre libero dal venerdi sera fino alla domenica!!!
aspetto nuove news
un saluto
ginka

...Sono vicino moralmente a Mario ed a quanti sono in una situazione di lavoro precaria,auguro a tutti ed ovviamente a me stesso,che il tutto si risolva al più presto e nel miglior modo possibile!

- Informazione Pubblicitaria -

se non il 30, per via della vicinanza con il raduno di Milano del 31....perchè non anticiparlo al 23?

Io propongo che quando faremo la pizzata, di ofrirla ad alfisti in situazione critiche !

6 febbraio del 2010 va bene ?

Ultima modifica da un moderatore:

...Per febbraio potrei anche esserci e se le condizioni generali lo permetteranno,potrei venire con la mia piccola!

ok il 6 febbraio ci sono!!!!!

per la pizzata di febbraio se non hai il mezzo,ci mettiamo d'accordo e andiamo con la mia così finalmente ci conosciamo,ciao alfone

X