Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Brescia

Re: Alfisti Zona Brescia

ragaz....capiamoci una volta per tutte:

il 7 marzo, come da discussioneci sono i mini speed day per i club alfa (mini perchè da 30 minuti) e c'è una sua discussione a riguardo

il 28 febbraio, c'è lo speed day italian style, e si gira 55 minuti allo stesso prezzo, ho aperto una discussione sul forum per chi verà quel giorno qui https://forum.clubalfa.it/piste-autodromi/37330-speed-day-italian-style-28-febbraio-2010-a.html

io, e marco82 andremo il 28....perchè preferiamo girare 55 minuti nella giornata dedicata alle auto italiane...ALFA-FIAT-LANCIA.

chi andrà il 7 marzo si troverà quelli che fanno le 2 sessioni da 30 minuti del ClubAlfa-AlfaVirtualClub, e tutti quelli della giornata a tema 7 marzo, ovvero le auto OVER 2000cc.
 
Re: Alfisti Zona Brescia

Io credo che parteciperò all'italian style in modo che posso girare con la punto e non risbiumare i freni del Gta:lol2:
 
Re: Alfisti Zona Brescia

Io credo che parteciperò all'italian style in modo che posso girare con la punto e non risbiumare i freni del Gta:lol2:

Ma come ? non vieni con la Gta ?

Fai solo qualche giro tirato alla staccata.
Non devi fare il tempo, dobbiamo divertirci e fare le foto.
 
Re: Alfisti Zona Brescia

Eh no la Gta devo canbiare l'impianto frenante prima di riandare in pista ho gia i dischi ovalizzati adesso se vado in pista desfo tutto ma siccome che per canbiare l'impianto ci vogliono piu diu 1000€ sto aspettando di salvarmi 2 soldi:lol2:
 
Re: Alfisti Zona Brescia

Eh no la Gta devo canbiare l'impianto frenante prima di riandare in pista ho gia i dischi ovalizzati adesso se vado in pista desfo tutto ma siccome che per canbiare l'impianto ci vogliono piu diu 1000€ sto aspettando di salvarmi 2 soldi:lol2:
Ok ti capisco, le auto sono belle ma non economiche.
 
Re: Alfisti Zona Brescia

poi marco..il tuo GTA di serie...lo monto io ;-)
 
Re: Alfisti Zona Brescia

Ok ti capisco, le auto sono belle ma non economiche.

il problema è che se la progettavano giusta all'inizio non serviva buttare nel cesso 1000 e rotti€ per canbiare l'impianto e queste sono cose che dopo che uno spende un sacco di soldi per comprarsela non sono simpatiche per niente:mad:
 
Re: Alfisti Zona Brescia

Domanda:io entro in pista e pure io sulla mia ho i dischi ovalizzati(cazzo lasciamo perdere...ha appena 27.000 Km),dite che è un problema se lo faccio?comunque non penso proprio di tirare giù le staccatone al limite...
 
Re: Alfisti Zona Brescia

non è un problema se non fai le staccate al limite certo si ovalizzeranno un po di piu ma niente di insopportabile la mia è gia a un buon punto per quello non giro seno li distruggo:lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfisti Zona Brescia

Domanda:io entro in pista e pure io sulla mia ho i dischi ovalizzati(cazzo lasciamo perdere...ha appena 27.000 Km),dite che è un problema se lo faccio?comunque non penso proprio di tirare giù le staccatone al limite...

Secono me se rallenti bene in tempo con scalata, non ci sono problemi, l'importante è non scaldarli troppo e metterli sotto sforzo.

Monza ha solo 2 chicane da fare piano, la prima dopo il rettilineo box - l' altra dopo le due di lesmo dopo il sottopassaggio - ci sarebero due curve sequenziali prima del rettilineo dietro i box ma non sono lentissime e poi le altre sono curve che sono veloci.