Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Brescia

Re: Alfisti Zona Brescia

Forse viene anche il tipo del Trentino dell'altra volta,forse,mentre domani sera vedo Mirko e gli chiedo se viene pure lui.
 
Re: Alfisti Zona Brescia

mirko viene forse con un pelo di ritardo perchè va in piscina però c'è:D
 
Re: Alfisti Zona Brescia

15 confermati
 
Riferimento: Alfisti Zona Brescia

Gnari !!

Avete visto il nuovo sito che bello ?

Hei c'è qualcuno per una pizzata in settimana ?
 
Riferimento: Alfisti Zona Brescia

Gnari !!

Avete visto il nuovo sito che bello ?

Hei c'è qualcuno per una pizzata in settimana ?

Ho scoperto solo ora che il sito è cambiato.
Spero che, oltre la grafica, abbiano risolto i lati negativi strutturali del vecchio sito.
Ho notato ora la possibilità di modificare i post inseriti tempo prima, e la possibilità di tenere aggiornata la descrizione dell'auto nel garage direttamente nel primo post, un ottimo miglioramento.
quando avrò il tempo (e la voglia) proverò a darci un occhiata più approfondita.

Per la pizzata Ale, io fino a venerdi son al mare, ma purtroppo ho cmq preso già altri impegni per il mio rientro, fino ai primi di settembre.

Nota: per chi non ha letto la notizia dal gruppo "alfisti Bresciani" di Facebook, ricordo che io mi son tolto dall'impegno di organizzare ritrovi, riaffidando a Ginka, fondatore del gruppo di Facebook, il compito di cercare qualcuno in grado di seguire le discussioni.ClubAlfa-VirtualClub-Gruppo alfisti Bresciani di Facebook.
Questo accade poichè ho deciso di dedicare da Settembre più tempo ad altri miei impegni, che non mi lasceranno troppo tempo libero, anche se farò il possibile per essere comunque presente.
 
Riferimento: Alfisti Zona Brescia

Ho scoperto solo ora che il sito è cambiato.
Spero che, oltre la grafica, abbiano risolto i lati negativi strutturali del vecchio sito.
Ho notato ora la possibilità di modificare i post inseriti tempo prima, e la possibilità di tenere aggiornata la descrizione dell'auto nel garage direttamente nel primo post, un ottimo miglioramento.
quando avrò il tempo (e la voglia) proverò a darci un occhiata più approfondita.

Per la pizzata Ale, io fino a venerdi son al mare, ma purtroppo ho cmq preso già altri impegni per il mio rientro, fino ai primi di settembre.




Nota: per chi non ha letto la notizia dal gruppo "alfisti Bresciani" di Facebook, ricordo che io mi son tolto dall'impegno di organizzare ritrovi, riaffidando a Ginka, fondatore del gruppo di Facebook, il compito di cercare qualcuno in grado di seguire le discussioni.ClubAlfa-VirtualClub-Gruppo alfisti Bresciani di Facebook.
Questo accade poichè ho deciso di dedicare da Settembre più tempo ad altri miei impegni, che non mi lasceranno troppo tempo libero, anche se farò il possibile per essere comunque presente.
Spero tu sia sempre dei nostri, sei fondamentale......beato te che sei al mare, meglio così..divertiti.
Ci vedremo dopo
ciao
 
Riferimento: Alfisti Zona Brescia

ragazzi ke ne dite se l'11 o il 18 ci troviamo x una pizzata???
 
Riferimento: Alfisti Zona Brescia

Ehi gnari!! Eh si il nuovo sito è proprio bello...più alla moda....:p
Per l'eventuale pizzata io ci sto....magari se volete anche un venerdì sera, così vi presento il mio piccolo gioiello....perchè come pochi di voi sanno prima non possedevo questa meraviglia!!
Un saluto a tutti bresciani!...:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfisti Zona Brescia

per me la pizzata va bene resto collegato:D