Ho scoperto solo ora che il sito è cambiato.
Spero che, oltre la grafica, abbiano risolto i lati negativi strutturali del vecchio sito.
Ho notato ora la possibilità di modificare i post inseriti tempo prima, e la possibilità di tenere aggiornata la descrizione dell'auto nel garage direttamente nel primo post, un ottimo miglioramento.
quando avrò il tempo (e la voglia) proverò a darci un occhiata più approfondita.
Per la pizzata Ale, io fino a venerdi son al mare, ma purtroppo ho cmq preso già altri impegni per il mio rientro, fino ai primi di settembre.
Nota: per chi non ha letto la notizia dal gruppo "alfisti Bresciani" di Facebook, ricordo che io mi son tolto dall'impegno di organizzare ritrovi, riaffidando a Ginka, fondatore del gruppo di Facebook, il compito di cercare qualcuno in grado di seguire le discussioni.ClubAlfa-VirtualClub-Gruppo alfisti Bresciani di Facebook.
Questo accade poichè ho deciso di dedicare da Settembre più tempo ad altri miei impegni, che non mi lasceranno troppo tempo libero, anche se farò il possibile per essere comunque presente.