Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Brescia

Riferimento: Alfisti Zona Brescia

ciao ragazzi l'ultimo giorno x dare la conferma è sabato 11 nella lista mettere se partecipare anke all'aperitivo

1) ginka + 1 ( aperitivo + pizza )
2)Marco_82+3
3)lukino
4)giovanni
5)dario
6)damiano
7)davide
8)matteo
9)nicola
10) Aker82 (in arrivo al La casetta alle 22.15 causa impegni)
 
Riferimento: Alfisti Zona Brescia

1) ginka + 1 ( aperitivo + pizza )
2)Marco_82+3
3)lukino
4)giovanni
5)dario
6)damiano
7)davide
8)matteo
9)nicola
10) Aker82 (in arrivo al La casetta alle 22.15 causa impegni)
11) Dysan + 1 (solo pizza)
 
Riferimento: Alfisti Zona Brescia

prossimo ritrovo....venerdi 8 ottobre.
pizza nelle vicinanze dell'Ortomercato (roncadelle) e poi serpentone tra i tamarri dell'ORTO, infine......giretto al Tower Pub
 
Riferimento: Alfisti Zona Brescia

Ora: venerdì 8 ottobre alle ore 20.30


Luogo: pizzeria LE PIRAMIDI, Via Vittorio Emanuele II, Roncadelle

Maggiori informazioni : se non facciamo tardi possiamo andare a far un bel serpentone all'ortomercato. la pizzeria si trova a 1700 metri dall'ortomercato


NOTA: adesioni da confermare entro mercoledi 6 ottobre.
 
Riferimento: Alfisti Zona Brescia

Confermati:

Marco Frattini
Davide Bozzoni
Matteo Salvi
Katia Leali
Giancarlo Tiesse
Ilaria Aliprandi
Marco Benini
Luchino Ebbasta
Sara Leali
Giovanni Gafforini
Yuri Benedetti
 
Riferimento: Alfisti Zona Brescia

brao marco.....continua a organizzare...
 
Riferimento: Alfisti Zona Brescia

Salve a tutti ho appena effettuato la registrazione...stavo leggendo che dopo la pizzata volevate fare un salto all ortomercato...io abitando a Bovezzo sono molto vicino...se vi fa piacere e mi date la conferma della vostra presenza vorrei incontrarvi li all ortomercato così mi presento di persona 2 chiacchere, un pò di info (visto che sono un novellino XD)...che ne dite? PS: all' ortomercato non c' è quasi mai nessuno...tutti i gnari si trovano al parcheggio delle piscine di spiaggia 91 mi pare di aver sentito da giemme sport...
Ciao a tutti e buona giornata!
 
Riferimento: Alfisti Zona Brescia

Bhe andrea in teoria ci passiamo dopo la pizzata,ma perchè non ti unisci anche te per la pizza?non ti mangiamo mica anzi ci facciamo anche 2 risate,se vuoi venire non ci sono problemi basta che lo scrivi qui cosi ci regoliamo per prenotare ok a presto;)
 
Riferimento: Alfisti Zona Brescia

sicuramente in giro in ortomercato lo facciamo, li là cosa diventa cmq molto dispersiva, si và un pò di qua e un pò di là, mentre a mangiar la pizza...siam tutti li in gruppo.

unico fattore EXTRA da tener conto è il meteo...se piove, nn ha senso fermarci all'ortomercato..meglio andare altrove..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfisti Zona Brescia

Ciao a tutti gli alfisti collegati e non, mi aggiungo alla lista dei Bresciani porgendo a tutti un cordiale saluto e ringraziando per il benvenuto inviatomi visto che mi sono registrato pochi minuti fa.