Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Brescia

Riferimento: Alfisti Zona Brescia

ma damiano e dario non ci sono il fine settimana x una pizzata??? xke se non ci sono cambiamo giorno !!!!

eh no loro non ci sono al sabato e domenica lavorano di solito prova a sentirli che senò lo facciamo in settimana per me non cambia niente:p

ragazzi ecco ho sentito dario e damiano loro soo liberi il 16 settembre ke ne dite se ci troviamo quel giorno??
mia intenzione era di andare a fare l'aperitivo in un bar che conosco a brescia ( mi sono gia info ) e dopo ci si recava tutti al ristorante ke devo pero ancora trovarlo incominciamo cn la lista.

1) ginka + 1
2)
3)
4)
5)
6)
7)

- Informazione Pubblicitaria -

ragazzi ecco ho sentito dario e damiano loro soo liberi il 16 settembre ke ne dite se ci troviamo quel giorno??
mia intenzione era di andare a fare l'aperitivo in un bar che conosco a brescia ( mi sono gia info ) e dopo ci si recava tutti al ristorante ke devo pero ancora trovarlo incominciamo cn la lista.

1) ginka + 1
2)Marco_82+3
3)
4)
5)
6)
7)

1) ginka + 1
2)Marco_82+3
3)
4)
5)
6)
7)

Io dal mercoledì al venerdì sono in puglia per lavoro....sorry

ma è possibile per una new entry nel mondo alfa unirsi agli alfisti zona Brescia?

ma certo che ti puoi unire anzi se ti va vieni alla pizzata sopra indicata cosi ci si conosce meglio........

ciao ragazzi l'ultimo giorno x dare la conferma è sabato 11 nella lista mettere se partecipare anke all'aperitivo

1) ginka + 1 ( aperitivo + pizza )
2)Marco_82+3
3)
4)
5)
6)
7)

Ultima modifica:

ciao ragazzi l'ultimo giorno x dare la conferma è sabato 11 nella lista mettere se partecipare anke all'aperitivo

1) ginka + 1 ( aperitivo + pizza )
2)Marco_82+3
3)lukino
4)giovanni
5)dario
6)damiano
7)davide
8)matteo
9)nicola

X