Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Brescia

Re: Alfisti Zona Brescia

Auguri !!!! Buon anno a tutti !!!!!

Auguri !!!! Buon anno a tutti !!!!!

grazie Ale.....

ora "mi stanno imponendo" di trovarci indicativamente o il 14 gennaio o il 28, un venerdi sera. Alessandro quando ti farebbe più comodo?

per domencia 16 gennaio inoltre, siccome che sarà una giornata ITALIAN STYLE allo SpeedDay di Monza, Marco e alcuni altri hanno intenzione perlomeno di andare a fare un giro, poi si vedrà se intendano maagari farsi anche una mez'ora di pista.
se qualcuno è interessato possiamo buttar giù una lista per organizzarci..

grazie Ale.....

ora "mi stanno imponendo" di trovarci indicativamente o il 14 gennaio o il 28, un venerdi sera. Alessandro quando ti farebbe più comodo?

per domencia 16 gennaio inoltre, siccome che sarà una giornata ITALIAN STYLE allo SpeedDay di Monza, Marco e alcuni altri hanno intenzione perlomeno di andare a fare un giro, poi si vedrà se intendano maagari farsi anche una mez'ora di pista.
se qualcuno è interessato possiamo buttar giù una lista per organizzarci..

Ciao
Per il 14 ancora non s'ò se ci sono, vado via x lavoro il 10 ma dovrei tornare il 13, quindi dovrebbe andare bene. Per il 16 và bene, appena sai qualcosa di più preciso.....

- Informazione Pubblicitaria -

sentendo anche gli altri, abbiam deciso di restare x il ritrovo alla data dei 28 gennaio.
andiamo qui viino, alla Mimosa a Bagnolo Mella.... ;)

per lo speedday...vedo chi se la sente di andare...Marco Benini (GTA) ci andrà molto probabilmente... ;)

ciao...mi piacerebbe essere dei vostri!!!l'iscrizione è a n.chiuso?

ciao...mi piacerebbe essere dei vostri!!!l'iscrizione è a n.chiuso?

Per ora no...però prima si conferma meglio è...se sei interessato aggiungiti in elenco ufficiale che trovi nella discussione che ho linkato.

grazie della segnalazione..

Per ora no...però prima si conferma meglio è...se sei interessato aggiungiti in elenco ufficiale che trovi nella discussione che ho linkato.

il discorso che ho un calendario,perchè faccio parte di una"squadra corse"per auto d'epoca...guardo e ti confermo...ma penso di si!!!

il discorso che ho un calendario,perchè faccio parte di una"squadra corse"per auto d'epoca...guardo e ti confermo...ma penso di si!!!

...dai che ci divertiamo...sarà nutritissima la presenza di Alfa Romeo vintage anni '60/'70...non crederai ai tuoi occhi!

X