Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Buon giorno e buon 1° maggio a tutti!:decoccio:

Dopo questa affermazione,può accadere di tutto..:D

ciao ragazzi buon 1 maggio a tutti
ormai mi avete convinto ...sono per tutti renny anche al club di modellismo il nik è quello ....ci ho pensato parecchio , poi ho deciso , ho fatto richiesta al direttivo
ed hanno accettato di buon grado e li ringrazio pubblicamente :::::
ciao
renny ........per il nonno lo chiederò tra 40 anni !!!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -

Anche io leggo solo ora "tenerone"
condoglianze ingegnere.

Grazie Bursa.

piccolo OT

Come ho detto l'altro giorno sono tornato a Mirafiori dopo 4 anni, e ho piacevolmente trovato una Fiat (sia per ciò che ho visto che per ciò che ho vissuto di cui ovviamente vige il top secret) molto cambiata in molteplici aspetti, anche dai + piccoli e/o insignificanti ma che danno l'idea del perchè oggi è tornata ad essere in attivo e a proporre belle e seducenti vetture.
L'unica nota negativa riscontrata è la cronica mancanza di parcheggi agli ingressi, molto penalizzante per tutti i fornitori che devono ospitare quotidianamente, se ne facessero perlomeno qualcuno all'interno non sarebbe male.
Uffici di progettazione completamente ristrutturati (di un bel giallino tenue riposante, come quello di Ambra....ihihihi) e un ambiente tutto sommato tranquillo, con figurini di stile vari fissati alle pareti dei corridoi, accolgono i visitatori.
All'ingresso principale dove sono entrato io, mi ha accolto una stupenda Maserati GT esposta in uno show-room addobbato di gadgets vari ed illuminato a giorno .:blink:.
Ho pensato....si vede che è arrivato l'Avvocato....ha portato un pò dell'ambiente Ferrari in Fiat...ehehehehehehe
Devo anche dire che sono migliorati anche dal punto di vista umano....chi ha orecchie per intendere (e occhi) intenda, potenziali fotografe ce n'erano parecchie :grinser005:
Nei parcheggi interni ho dato un'occhio, il marchio Alfa dominava la scena specialmente con Brera e 159 Sw :grinser002:
Ho intravisto anche un Cinquino Abarth rosso cattivo cattivo...molto ma molto cattivo :aktion043:

Fine piccolo OT

ragazzi a voi risulta che se devo assicurare una moto nuova di zecca che ho comprato a pavia e io ho la residenza in sicilia devo andare per forza giù ad assicurarla??????

Ma chi ti ha detto questa MEGA fesseria??? Logicamente se hai la residenza in Sicilia ti applicheranno la tariffa della tua provincia di residenza , ma la polizza la puoi fare dove vuoi !!! ma se si fanno on-line ....perchè mai non potresti farla addirittura di persona dove hai domicilio e non residenza ?? se Te l'ha detto un assicuratore digli di cambiare mestiere !!!!

Ma chi ti ha detto questa MEGA fesseria??? Logicamente se hai la residenza in Sicilia ti applicheranno la tariffa della tua provincia di residenza , ma la polizza la puoi fare dove vuoi !!! ma se si fanno on-line ....perchè mai non potresti farla addirittura di persona dove hai domicilio e non residenza ?? se Te l'ha detto un assicuratore digli di cambiare mestiere !!!!

me l'ha detto proprio un assicuratore!!!!
mi ha detto che loro hanno un settore in cui possono lavorare e fuori da quel settore non possono perchè possono altre agenzie...mi ha detto schietto:deve assicurarla nel agenzia dove ha la residenza!
a me pareva strano...allora sono stato in un altra agenzia!!
e mi han detto la stessa cosa!!!
come mi devo comportare??ora ho mandato delle mail di reclamo alle 2 compagnie...voglio vedere se mai risponderanno!!

X