Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

beato te!
io ogni volta che si è a casa sono preso di piu di quando vado a lavoro!

A dir la verità,questo è un leggerissimo recupero dei 22 anni di lavoro,molti dei quali sveglia alle 6 di mattina,con ditta a 10 min da casa e ritorno alle 8 di sera..:rolleyes:
Per quanto riguarda l'assicurazione,ti ha detto un sacco di cavolate..io ho l'agenzia a Gallarate ed abito a Malnate (30km) e l'ho fatta tranquillamente,non scherziamo!:aktion072:

me l'ha detto proprio un assicuratore!!!!
mi ha detto che loro hanno un settore in cui possono lavorare e fuori da quel settore non possono perchè possono altre agenzie...mi ha detto schietto:deve assicurarla nel agenzia dove ha la residenza!
a me pareva strano...allora sono stato in un altra agenzia!!
e mi han detto la stessa cosa!!!
come mi devo comportare??ora ho mandato delle mail di reclamo alle 2 compagnie...voglio vedere se mai risponderanno!!

Premetto che NON sono un assicuratore , ma la cosa è stranissima e non l'ho mai sentita .

Ho un amico che ha la residenza a Reggio Calabria , ma vive in prov. di Pesaro e fa tranquillamente le sue assicurazioni nelle Marche .

Cambia Compagnia e prova a fare un preventivo con quelle on-line .

Con la liberalizzazione del mercato quanto ti hanno detto proprio non ha senso ...

Secondo me non hanno voluto fartela perchè ci guadagnano poco ....mi è capitato di sentirmelo dire per una polizza per auto storiche ....le testuali parole dell'agente sono state : " io qui ci prendo 6,5 EUR , se devo perdere 2 ore per studiarmi tutte le condizioni della polizza e poi non mi fai almeno anche un'altra polizza , preferisco non farti nulla" .

Si sentono anche queste cose in giro !!!!

A dir la verità,questo è un leggerissimo recupero dei 22 anni di lavoro,molti dei quali sveglia alle 6 di mattina,con ditta a 10 min da casa e ritorno alle 8 di sera..:rolleyes:
Per quanto riguarda l'assicurazione,ti ha detto un sacco di cavolate..io ho l'agenzia a Gallarate ed abito a Malnate (30km) e l'ho fatta tranquillamente,non scherziamo!:aktion072:
30 km però non sono 1550....

Premetto che NON sono un assicuratore , ma la cosa è stranissima e non l'ho mai sentita .

Ho un amico che ha la residenza a Reggio Calabria , ma vive in prov. di Pesaro e fa tranquillamente le sue assicurazioni nelle Marche .

Cambia Compagnia e prova a fare un preventivo con quelle on-line .

Con la liberalizzazione del mercato quanto ti hanno detto proprio non ha senso ...

Secondo me non hanno voluto fartela perchè ci guadagnano poco ....mi è capitato di sentirmelo dire per una polizza per auto storiche ....le testuali parole dell'agente sono state : " io qui ci prendo 6,5 EUR , se devo perdere 2 ore per studiarmi tutte le condizioni della polizza e poi non mi fai almeno anche un'altra polizza , preferisco non farti nulla" .

Si sentono anche queste cose in giro !!!!

w l'italia!

- Informazione Pubblicitaria -

Scusate, volevo ringraziarVi tutti per l'affetto dimostrato a me e alla Zia, stamattina si è tenuto il funerale nella Parrocchia S.S.Nabore&Felice a Milano.
Grazie ancora.
:decoccio:

Allegati

• Ciao_zia_Adele4.jpg
    Ciao_zia_Adele4.jpg
    96.3 KB · Visualizzazioni: 124
  • Ciao_zia_Adele3.jpg
    Ciao_zia_Adele3.jpg
    162.5 KB · Visualizzazioni: 123

Buon giorno a tutti voi!

Di niente,Tenerone!:)
Ciao,Ivan!:D

per tenerone ....ancora un abbraccio

per herbie
talvolta mi chiedo se vivi nekl 3° millennio o dove !!!!!
il mio assicuratore è di grandate vicino a como ed io abito a milano problemi non ce ne sono ......
non solo lui assicura anche i miei parenti che vivono a roma .......
il concetto è l'opposto del tuo ma invertendo l'ordine degli addendi la somma non cambia ........
concordo con miclanci .......se sei residente in altra regione applicherà le tariffe della stessa
digli di tornare a squola !!!!!!! notare la q di quadro !!!!!

per miclanci
che piacere averti in nordovest ......

per audace
siete concordi con me che audace è il galantuomo dellla sezione .......
quotidianamente saluta !!!!!!
audace sei un mito !!!!

per tutti gli amici della sezione
ciao birbanti ......come va??????
dalle mie parti tutto ok oggi ho prvato lo sccoter di mio figlio che aveva grippato .....sostituita testa e cilindro .....ragazzi è una bomba ......si impenna da paura ,,,,,,,
dove è finita la ns superkikka nazional alfista !!!!!!!

bene dai ci si scrive domani
buon fine settimana a tutti belli e brutti come me !!!!!

Ciao,Renny!!!:cool001: Io,invece non saluto mai...:lol2:
Se hai bisogno di fare ulteriori modifiche allo scooter,basta dirlo,conosco un posticino...:D

X