Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Peccato che Mclanci sia lontano da noi sennò lo tiravamo dentro nelle nostre orge alfiste!
Eheheheheeheh

per audace
siete concordi con me che audace è il galantuomo dellla sezione .......
quotidianamente saluta !!!!!!
audace sei un mito !!!!

...non fatemi emozionare...;)...è solo davvero un piacere! :)

• Like
Reactions: Renny

...ora vi saluto, vado a dormire visto che alle 00.30 si ricomincia a lavorare...buona notte, ciao!

- Informazione Pubblicitaria -

dove è finita la ns superkikka nazional alfista !!!!!!!

Ci sono ci sono..... anche se non mi leggete (perchè non scrivo).... sono sempre qua! :)

Volete ridere?????? le formiche mi hanno invaso la macchina :mad:
stavo cambiando un cd e mi vedo una formichina camminare, la uccido dandogli poco peso,guardo il sedile passeggero, un'altra.... alzo gli occhi e le vedo lì.... tutte belle in fila che camminano sul mio cruscotto :eek: ahhhhhhhhhh che schifooooooooo
ho chiuso la macchina e son tornata a casa, sono scesa armata di aspirapolvere,le ho aspirate tutte.... :aktion072: così imparano ad entrare nella mia macchina senza il mio permesso , ma da dove saranno entrate??????? bhoooo

Peccato che Mclanci sia lontano da noi sennò lo tiravamo dentro nelle nostre orge alfiste!
Eheheheheeheh

Trovatemi un lavoretto ed un garage ( almeno 120 mq sennò non mi ci vanno tutte :D:D) e mi trasferisco !!!!

Poi risparmierei anche il bollo della 164 V6 Turbo e della Spider 2.0 TS 16V ...oltre 800,00 EUR l'anno !!!

Trovatemi un lavoretto ed un garage ( almeno 120 mq sennò non mi ci vanno tutte :D:D) e mi trasferisco !!!!

Poi risparmierei anche il bollo della 164 V6 Turbo e della Spider 2.0 TS 16V ...oltre 800,00 EUR l'anno !!!
Azzzz....120mq :eek:....vabbè chiediamo a Fransis se ci presta 1/4 della Mocauto per lo scopo alfista :grinser026:

Superkikka non si uccidono le formiche...servono anche loro..eppoi scusa cosa te ne frega dovresti essere contenta che sono venute a vederti l'Alfa...anzi hai delle formiche alfiste mica bau bau micio micio...

Superkikka non si uccidono le formiche...servono anche loro..eppoi scusa cosa te ne frega dovresti essere contenta che sono venute a vederti l'Alfa...anzi hai delle formiche alfiste mica bau bau micio micio...

Quoto Lele !

E poi basta tenere questo esemplare sul cruscotto, che il problema si risolve in maniera "naturale" senza interrompere la "catena alimentare" ... :grinser021:

Allegati

• lucertola_33_stefano_arcidiacono.jpg
    lucertola_33_stefano_arcidiacono.jpg
    69.6 KB · Visualizzazioni: 133

per herbie
talvolta mi chiedo se vivi nekl 3° millennio o dove !!!!!
il mio assicuratore è di grandate vicino a como ed io abito a milano problemi non ce ne sono ......
non solo lui assicura anche i miei parenti che vivono a roma .......
il concetto è l'opposto del tuo ma invertendo l'ordine degli addendi la somma non cambia ........
concordo con miclanci .......se sei residente in altra regione applicherà le tariffe della stessa
digli di tornare a squola !!!!!!! notare la q di quadro !!!!!

spiegami perchè ti fai delle domande cosi STUPIDE!!!
io ho solo chiesto una cosa di cui non sono bene informato e sulla quale ben due agenzie di due compagnie diverse mi han detto che non ce possibilità di eseguirle qui....infatti mi è sembrato strano e ho chiesto consiglio agli utenti...
poi arrivi tu e ti chiedi SE VIVO NEL TERZO MILLENNIO!!!ma io mica sono un assicuratore!!!che cavolo ne so!!

Ma io non le ho uccise, le ho solo aspirate.... magari sono ancora vive nell'aspirapolvere :cool001:
Io le formiche alfiste nella mia macchina non le voglio..... se vuoi te le regalo :p

Quoto Lele !

E poi basta tenere questo esemplare sul cruscotto, che il problema si risolve in maniera "naturale" senza interrompere la "catena alimentare" ... :grinser021:

Mi ci manca solo la lucertola, che oltretutto mi fa proprio schifo.......
visto che ci siamo perchè non un formichiere?!?!?! :cool:

X