per audace
siete concordi con me che audace è il galantuomo dellla sezione .......
quotidianamente saluta !!!!!!
audace sei un mito !!!!
dove è finita la ns superkikka nazional alfista !!!!!!!
Peccato che Mclanci sia lontano da noi sennò lo tiravamo dentro nelle nostre orge alfiste!
Eheheheheeheh
Azzzz....120mqTrovatemi un lavoretto ed un garage ( almeno 120 mq sennò non mi ci vanno tutte) e mi trasferisco !!!!
Poi risparmierei anche il bollo della 164 V6 Turbo e della Spider 2.0 TS 16V ...oltre 800,00 EUR l'anno !!!
Superkikka non si uccidono le formiche...servono anche loro..eppoi scusa cosa te ne frega dovresti essere contenta che sono venute a vederti l'Alfa...anzi hai delle formiche alfiste mica bau bau micio micio...
per herbie
talvolta mi chiedo se vivi nekl 3° millennio o dove !!!!!
il mio assicuratore è di grandate vicino a como ed io abito a milano problemi non ce ne sono ......
non solo lui assicura anche i miei parenti che vivono a roma .......
il concetto è l'opposto del tuo ma invertendo l'ordine degli addendi la somma non cambia ........
concordo con miclanci .......se sei residente in altra regione applicherà le tariffe della stessa
digli di tornare a squola !!!!!!! notare la q di quadro !!!!!
Superkikka non si uccidono le formiche...servono anche loro..eppoi scusa cosa te ne frega dovresti essere contenta che sono venute a vederti l'Alfa...anzi hai delle formiche alfiste mica bau bau micio micio...
Quoto Lele !
E poi basta tenere questo esemplare sul cruscotto, che il problema si risolve in maniera "naturale" senza interrompere la "catena alimentare" ... :grinser021:
Mi ci manca solo la lucertola, che oltretutto mi fa proprio schifo.......