Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Và che bel movimento di messaggi!
Dalle formiche alle assicurazioni.....allo scooter che impenna partendo dal box di renny:lol2:. Ragazzi, siamo trooooppo fuori!
W noi alfisti!!
Sogni d'oro a tutti, come al solito di notte sono sveglio e pimpante...e dopo aver messo a nanna la ragazza..tornerei al disco pub di stasera a fare 4salti:cool001:!!..tanto sono solamente le 2! Ciao belli!

Giorno ragazzi!!!
Sono a pezzi...qui al lavoro mi stanno spremendo!!!
Ieri pomeriggio ho mandato una mail alla mia capa.....sperando di poter avere oggi libero e riposarmi un po'.....
la risposta è stata "eh...no non è possibile domani....anzi domani visto che non ci sono ti metti al mio posto!" :WC:

...alla faccia di risposarsi..... :aktion086:

ragazzi che sezione spettacolare .....
herbie che litiga con le assicurazioni ....vedrai che trovi la soluzione <<!!!!!!!
superkikka che aspira le formiche alfiste
tekno che mi invita in un posticino a bombardare ancora di piu' lo sccoter di mio figlio ....
miclanci che vuole trasferirsi ....ma occorrono 120 mtq.....per sue alfa .....
tibe .....che compare anche lui ....e ci lusinga ........
vero miclanci e tibe se fossero con noi nelle ns kartate !!!!!! che bello sarebbe !!!!!
bymbina .....lavora al posto della capa ......uhhaoooo pensa che bello !!!!!! sei capa !!!!!
audace chiude il pc alle 00.30 ....mannaggia ma non dormi mai !!!!! ??????
silver che mi chiede dove impenno lo scooter .....ovvio nei box ....però le penne di mio figlio sono bestiali
ahh come voorei avere 30 di meno e un pò piu' di incoscenza .......
e poi ci sono io .......matto come una cavalla .......
uhhh mi dverto troppo .......
buon sabato ragazzi ......a milano il tempo è bello speriamo che tenga domani vorrei andare a varano de melegari a scaricare un pò di cavalleria a terra .........
oggi pc sempre acceso sono in negozio e c'è il deserto del sahara !!!!!!
sembra ferragosto

- Informazione Pubblicitaria -

Buon giorno,gente!!:D
@superkikka purtroppo temo che le formiche abbiano fatto il nido nella tua auto,penso che si ripresenteranno,è già accaduto anche alla A6 della ditta,il capo la parcheggiava sempre sotto le piante...:rolleyes: portata l'auto da mio cognato carroziere e risolto come di seguito:
acquistare un disinfestante apposito x quello scopo,lo trovi nei consorzi agrari,mettere nelle tasche delle portiere e nelle bocchette d'areazione(ce ne sono anche di quelli inodore e non sono tossici) e dopo un pò di tempo non ci sarà più niente,xchè il disinfestante le fa andare tutte fuori dall'auto :)

buongiorno a tutti alfisti lombardi e non!!!

Fransis oggi va a fare scuola di kart per prendere meno legnate a buccinasco :grinser026:

Tene non so quanto costi ma se non ho capito male dello spazio in vendita c'è...
per il lavoretto se Miclanci si accontenta di fare il venditore di veicoli commerciali potrebbe saltarci fuori anche il posticino...:grinser026:

scappo se no mi parte il kart!

PS: 100 pagine di discussione! complimenti lumbard!!!!

buongiorno a tutti alfisti lombardi e non!!!

Fransis oggi va a fare scuola di kart per prendere meno legnate a buccinasco

PS: 100 pagine di discussione! complimenti lumbard!!!!

buon giorno fransis .......
vai a scuola di kart ?????
mannaggia !!!!!!
ora prenderò le legnate !!!!!!

Ragazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzi,
finalmente mi e' arrivata la tessera e cosi mi sento ancora piu' .... dei vostri.

Adesso pero' incominciano i dubbi :
insieme alla tessera mi sono arrivati 2 splendidi adesivi !

Quale mettere sulla GTV e quale sulla 147 ????

Porcamiseria le macchine sono entrambe grigie e proprio non so decidermi...

Consigli ????

@Renny
a che ora vai a Varano ?

Ragazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzi,
finalmente mi e' arrivata la tessera e cosi mi sento ancora piu' .... dei vostri.

Adesso pero' incominciano i dubbi :
insieme alla tessera mi sono arrivati 2 splendidi adesivi !

Quale mettere sulla GTV e quale sulla 147 ????

Porcamiseria le macchine sono entrambe grigie e proprio non so decidermi...

Consigli ????

@Renny
a che ora vai a Varano ?

benvenuto tra noi soci .....ora avrai aperta la sezione soci tesserati .......
purtroppo cambio di programma ....niente varano ...mio figlio vuole andare va pescare .......

Sì ma bastaaaaaaaaaaaaaaa!
Non riesco a starvi dietro mica....da ieri sera una valanga di messaggi!! E allora!! rispettaate i vecchietti!

Alùra fem insci : Kikka dammi le tue formiche che sono ancora vive, Tibe spediscimi il lucertolone, Tekno mandami quella specie di deodorante, così faccio un bel pacchetto regalo e lo spediamo tutto insieme all'assicuratore di Herbie.....utilizzando lo spedizioniere Renny che con il suo scooter impennerà 4-5 volte arrivando in un battibaleno.....a dargli il colpo di grazia (all'assicuratore) gli mandiamo poi il Fransis a bordo del Kart....ahahahahaahahahahaahhaah

Ah..a proposito...nemmeno io credo di essere troppo normale...ieri sera a mezzanotte circa (minuto + minuto -) ho smontato il faro della Yamaha che era lordo lordo e l'ho messo in lavastoviglie...

Dimenticavo la Bymbi : alla fine gli fa la fattura per i lavori eseguiti (all'assicuratore)...

E vissero tutti felici e contenti!

P.S. Ieri sera ho messo in lavastoviglie il faro della Yamaha che faceva schifo...

Sì ma bastaaaaaaaaaaaaaaa!
Non riesco a starvi dietro mica....da ieri sera una valanga di messaggi!! E allora!! rispettaate i vecchietti!

Alùra fem insci : Kikka dammi le tue formiche che sono ancora vive, Tibe spediscimi il lucertolone, Tekno mandami quella specie di deodorante, così faccio un bel pacchetto regalo e lo spediamo tutto insieme all'assicuratore di Herbie.....utilizzando lo spedizioniere Renny che con il suo scooter impennerà 4-5 volte arrivando in un battibaleno.....a dargli il colpo di grazia (all'assicuratore) gli mandiamo poi il Fransis a bordo del Kart....ahahahahaahahahahaahhaah

Ah..a proposito...nemmeno io credo di essere troppo normale...ieri sera a mezzanotte circa (minuto + minuto -) ho smontato il faro della Yamaha che era lordo lordo e l'ho messo in lavastoviglie...

Dimenticavo la Bymbi : alla fine gli fa la fattura per i lavori eseguiti (all'assicuratore)...

E vissero tutti felici e contenti!

P.S. Ieri sera ho messo in lavastoviglie il faro della Yamaha che faceva schifo...

ottimo consuntivo tenerone .......hai visto che siamo arrivati a 100 pagine di post ????
fantastico .....!!!!!!
15.000 visite .......1492 post ........
meritiamo un premio !!!!!! vero presidente .......
sai che quasi quasi smonto i collettori di aspirazione della 147 e faccio lo stesso ???
uhhh buona idea ....it' a good idea

X