Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

Buon giorno ed ancora auguri a tutti! :D
Passata bene la serata/nottata?Divertiti? :p Qui,stanotte nevivaca,è stato uno spasso al ritorno,gente a 10 km/h x paura del nevischio,ma io,con le termiche,non ho avuto nessun problema,una volta ancora,è la scelta giusta d'inverno..:rolleyes:

buon anno a tutti, anche le strade del pavese non erano proprio sgombre ma alla fine con l'all weather inserito sembrava di guidare un bel 60cv aspirato dritto come un fuso :eclipsee_Victoria:

giusto un po' di ASR in partenza e un paio di frenate lunghe ma più per fare lo sborone che per altro!

:decoccio:

Buon anno a tutti!!!

- Informazione Pubblicitaria -

Buon giorno..:D Ivan,potevi scrivere un pò più grande,non si legge..:lol2:
C'è qualcuno che ha ricominciato a lavorare? :p

Buon giorno..:D Ivan,potevi scrivere un pò più grande,non si legge..:lol2:
C'è qualcuno che ha ricominciato a lavorare? :p
Io oggi sto lavorando! :rolleyes: e forse anche domani! Pero' vabbe' non mi dispiace in parte:p a parte il freddo, stamattina c'erano -3°:mad:

Buon Anno ragazzi!!!!!
Oggi mi sono concessa un giorno di ferie, mi ci voleva proprio, ma domani mi tocca andare a lavorare, eh va bè, tanto poi ho altri 3 giorni di riposo :D
Andato bene il veglione????

Sì,incredibilmente tutto ok,alla festa dove sono stato,niente risse,x fortuna era a numero chiuso,sapevamo più o meno chi c'era..a parte qualche ubriaco,tutto nella norma..:D

Buon Anno a tutti...
serata fantastica, tutto bene soprattutto quando ha iniziato a nevicare:D:lol2:

Già..una tipa con una Corsa,davanti a me,si è girata in una rotonda,praticamente da ferma,più difficile a dirsi che a farsi..:D cmq,ha nevicato poco,il problema è che la mattina poi gela sempre..:lol2:

Già..una tipa con una Corsa,davanti a me,si è girata in una rotonda,praticamente da ferma,più difficile a dirsi che a farsi..:D cmq,ha nevicato poco,il problema è che la mattina poi gela sempre..:lol2:

se ti fa piacere, io ho visto gente che non riusciva nemmeno a partire....slittavano....ricordo che c'era mezzo cm di neve.....incredibile!!!
il rientro mattutino è stato divertente fino ad un certo punto...quanti "spaghetti" che ho avuto...fortunatamente la mia nasona non mi ha tradito e spero non lo faccia mai.
anche se ricordo che le Alfa hanno un'anima!!!:eclipsee_Victoria:

X