Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

Buon giorno..qui si lavora..spariti tutti??:D
Nel piazzale della ditta e nella rampa di cemento all'ingresso,si può pattinare..:lol2: anche questa mattina gelo polare,qui in valganna -8 :cool001:

...neanche le mie fonti mi riferiscono nulla su una 175 cv...e, in effetti, non se ne è mai parlato...ma...

ciao ragazzi, ho contattato la conce Cozzi per delucidazioni sulla mito nero opaco,mi hanno detto che è una versione Stealth,al momento unico esemplare realizzato da loro e la difformita di cv dichiarati è dato dal fatto che in Tv hanno pubblicizzato ( per esigenze di registrazione ) il potenziamento in anticipo, su internet preferiscono modificare l'annuncio una volta ultimati i lavori, tra l'altro rispetto alle foto presenti nell'inserzione dove l'auto si presenta con cerchi da 17", ad oggi sono ad uno step più avanzato con cerchi da 18".
devo dire che sono stati gentilissimi e che stanno realizzando un gran bel bolide..........sarebbe bello provarlo:eclipsee_steering:.......bravi.: Clap :.
secondo me,è bello vedere delle concessionarie che ogni tanto si sbizzariscono a realizzare modelli unici, senza però strafare con troppo tuning......l importante è che al momento della vendita l acqirente sia informato a puntio.....

- Informazione Pubblicitaria -

Io, lho vista esposta alla concessionaria Cozzi... sinceramente pensavo fosse una versione alfaromeo in serie limitata, non so se è a ncora esposta, era molto bella e particolare..

La Mito 170cv esiste ed è già stata presentata a pochi addetti nel corso della riunione riar di Dicembre.

Versione speciale Riar, dovrei avere una foto

Svelato l'arcano.Se hai la foto postala J.Kay,grazie.

ragazzi, finalmente sono riuscito a montare gli specchietti:Bash:.......che fatica....
che ne dite?per me sono una figata:lol2:

Allegati

• 159.2 - Copia.JPG
    159.2 - Copia.JPG
    73.9 KB · Visualizzazioni: 160
  • 159-1 - Copia.JPG
    159-1 - Copia.JPG
    118.3 KB · Visualizzazioni: 146
  • 159-3 - Copia.JPG
    159-3 - Copia.JPG
    67.2 KB · Visualizzazioni: 147
  • 159 - Copia.JPG
    159 - Copia.JPG
    105.5 KB · Visualizzazioni: 147

ragazzi, finalmente sono riuscito a montare gli specchietti:Bash:.......che fatica....
che ne dite?per me sono una figata:lol2:

Il tricolore sta benissimo, anch'io ce l'ho sulla mia, ma quello rosso stona un po' secondo me, era meglio se lo lasciavi in tinta con la macchina oppure facevi anche quello tricolore

Buongiorno Lombardi!!!!!

nessun arcano, cozzi sta facendo una mito (o meglio delle mito) assolutamente in autonomia, non ci sono versioni che arrivano direttaemente da casa madre, e anche quella di cui parla J.Kay non è ancora in concessionarie e non se ne sa nulla (modalità di commercializzazione e prezzo)

che cozzi sia un noto collezionista di alfa romeo è altrettanto risaputo, quindi le 40 vetture d'epoca non mi stupiscono neppure quelle

la verniciatura opaca non è a listino ma loro propongono un trattamento di opacizzazione della vernice della vettura (al costo di soli 2000€ oltre al prezzo della vernice stessa) praticamente su tutti i colori (per ora l'han fatto sul nero etna costo totale 2000+450) ma parlando con un venditore mi è stato detto che è possibile farlo anche sugli altri colori... ecco sono curioso di andare a vederla...

Ok Fransis,preciso ed esauriente,grazie. :)
@ Chris46: entrambi tricolori erano il massimo,peccato per il colore grigio della carrozzeria ma de gustibus... :decoccio:

X