Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

Buona Domenica a tutti....:blink:.

Infatti stasera l'ho lasciata senza il freno a mano :D

Ehehehehehehe :D A me era capitato anche senza tirare il freno a mano. L'avevo lavata e poi l'ho lasciata ferma e mi si ü formato il ghiaccio tra la pinza del freno e il disco. Ho dovuto fare 20 minuti come un ***** a buttare acqua calda sulle pinze per sciogliere il ghiaccio. Ora quando la lavo vado sempre a fare un giretto e tiro un paio di volte il freno a mano mentre vado così non resta acqua tra la pinza e il disco :lol2::lol2:

Per fortuna che ho i dischi baffati...:D
Buon giorno...qualcuno ha una gola da prestarmi?Sono 3 mesi che mi rompe le scatole! :WC:

- Informazione Pubblicitaria -

Penso che quando sono andati questi dischi metto ance io quelli baffati. Per la gola direi che non posso aiutarti sto messo peggio :D :D

Ehehehehehehe :D A me era capitato anche senza tirare il freno a mano. L'avevo lavata e poi l'ho lasciata ferma e mi si ü formato il ghiaccio tra la pinza del freno e il disco. Ho dovuto fare 20 minuti come un ***** a buttare acqua calda sulle pinze per sciogliere il ghiaccio. Ora quando la lavo vado sempre a fare un giretto e tiro un paio di volte il freno a mano mentre vado così non resta acqua tra la pinza e il disco :lol2::lol2:
E infatti ora non lo lascio piu' inserito! :) E pensa che l'avevo gia' letto in giro, ma l'abitudine e' forte ehehe
Per fortuna che ho i dischi baffati...:D
Buon giorno...qualcuno ha una gola da prestarmi?Sono 3 mesi che mi rompe le scatole! :WC:
E io al prossimo cambio penso che mettero' i dischi baffati!:D e anch'io ho bisogno d una gola nuova!!

ragazzi curatevi porca miseria........come facciamo a trovarci se state tutti male?

A farlo adesso diventerebbe un raduno di impasticcati non di alfisti :D:D:D:D:D

eh dai nel giro di una settimana spero d stare bene! soprattutto per sabato che devo andare in montagna!!!

Buon dì alfisti spero che oggi stiate tutti meglio.

Lo spero anche io per voi........IMPASTICCOOOOONIII

X