Calabria Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Calabria/Catanzaro

Ciao ragazzi io sono di San Giovanni in Fiore ma studio all'Università a Cosenza.... Appena presa un alfa spider 2.0 ts :)
 
Ma possibile che non c'e nessun calabrese...
:smiley_029::smiley_029::smiley_029:
 
Mikoc ci sono io :grinser005: (francescoalfa per intenderci)
Comunque ho visto che c'è qualcuno di Cosenza come me :p
 
Amici lontani...auguri di una buona pasqua dal nord, .....Africa! ahah
 
:D salve paesani io sono di corigliano (calabro naturalmente:eclipsee_Victoria:)....... quando volete se po' fari un raduno....fatemi sapere salutiii
 
salve a tutti...si aggiunge a voi un Alfista MiTomane di Reggio Calabria!!!
conto di partecipare ad un raduno o qualsiasi altro evento nella nostra bella regione!Saluti!:decoccio:
 
Ciao a tuuti mi chiamo Giampy sono di soverato possiedo con mia grande felicita un alfa 156 2.4 jtd...non avevo mai avuto alfa prima ma, da ora non avrò mai altre marche....fantastica.....vi chiedo una cosa ....hò un problema (che non si riesce a risolvere) un rumore persistente sotto la ruota destra , hò cambiato braccetti e barra stabilizzatrice , c'è chi dice che è la scatola guida chi invece dice che sonogli ammortizzatori (cambiati anche)...qualcuno hà un idea di cosa potrebbe veramente essere?
 
Ciao a tuuti mi chiamo Giampy sono di soverato possiedo con mia grande felicita un alfa 156 2.4 jtd...non avevo mai avuto alfa prima ma, da ora non avrò mai altre marche....fantastica.....vi chiedo una cosa ....hò un problema (che non si riesce a risolvere) un rumore persistente sotto la ruota destra , hò cambiato braccetti e barra stabilizzatrice , c'è chi dice che è la scatola guida chi invece dice che sonogli ammortizzatori (cambiati anche)...qualcuno hà un idea di cosa potrebbe veramente essere?

Prova a scrivere aprendo nuova discussione nel forum della 156 e specifica bene che rumore senti e in che circostanze cosi il forum potrà darti aiuto.
;)
ps: benvenuto:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi!ma la vogliamo organizzare una bella uscita in compagnie delle nostre meravigliose alfa?io sono siciliano ma vivo a Polistena.Proprio oggi in Sicilia organizzavano un raduno ma purtroppo ho dovuto lavorare...fatemi sapere cosi vediamo di organizzarci.Anzi se riusciamo a farlo qui a Polistena e' ancora meglio isto che qui e' terra di audi!