Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Davide, ma tu intendi un incontro per mettersi d'accordo per il raduno vero e proprio? Per me si potrebbe fare anche sabato 25 o domenica 26

Si, così si potrà fissare una data e il posto del raduno.
il fatto è che tutte le date vanno bene tranne il 25 e il 26, al 99,9% andrò a mirabilandia, ma penso che si potrà fare pure senza di me.

vai tranquillo a mirabilandia, tanto ripeto che in una settimana non ce la faremo ad organizzarci. OT: bella mirabilandia, ci son stato l'anno scorso, che spasso!!!!

Scusa Caludyus ho fatto confusione, si intendevo incontrarci per metterci daccordo sul raduno, ma non c'è abbastanza tempo, il 25 e il 26 sono troppo vicini.
Nel frattemo ci incontriamo a Slerno e si discute, magari in un locale nelle vicinanze.

Se puoi va su MSN

- Informazione Pubblicitaria -
RADUNO CAMPANO DOMENICA 3 MAGGIO

ORE 10.00 RITROVO PIAZZALE STADIO ARECHI SALERNO, CONOSCENZA, 4 CHIACCHIERE, FOTO

ORE 11.30/12.00 PARTENZA PER GIRO TURISTICO COSTIERA AMALFITANA, TUTTE LE ALFA IN COLONNA, DA VIETRI SUL MARE AD AMALFI CIRCA 20KM DI COSTA

ORE 13.30 DIREZIONE VERSO RISTORANTE PER PRANZO

ORE 17.00 RIENTRO RIFACENDO LA STESSA STRADA O PROSEGUENDO PER LA COSTIERA SORRENTINA, CIRCA 30KM DI COSTA. A CASTELLAMMARE DI STABIA INGRESSI AUTOSTRADALI.

LISTA PARTECIPANTI:

1) klaudyus + 1
2) davideviscardi + 1
3) miguel84 + 1
4) .........

NB: AGGIUNGETEVI QUOTANDO SEMPRE QUESTO MESSAGGIO

Ragà scusate il doppio post, ma era per dire che c'ho provato ad abbozzare qualcosa, inserendo una data ed un itinerario, ma è ovvio che è suscettibile di cambiamento. Ciao e aggiungetevi numerosi.
ps: resta l'incognita del ristorante, ma non è un problema, accettiamo consigli.

Grande Kaludyus, faccio 1 stampa e lo porto martedì, così ne discutiamo.Sempre se viene qualcuno.

Riperto, martedì 21 aprile alle 21.00 davanti allo stadio Arechi di Salerno è solo un incontro per discutere dell'itinerario che a mio avviso è già un buon punto di partenza.

Davide, scusa ma credo che non verranno, pensa a chi sta ai confini della campania, questi non faranno più di 100 km solo per dire " ok ragazzi, mi va bene quest'itinerario",poi infrasettimanalmente chi lavora potrebbe non farcela a stare lì per le 21.00 se viene da lontano. A mio modesto parere basterebbe che chi volesse partecipare si aggiungesse alla lista. Se raggiungiamo un numero considerevole di partecipanti entro il 3 maggio si farà il raduno, altrimenti possiamo farlo slittare di qualche domenica, tanto chi ce lo impedisce, dobbiamo tenere presente le esigenze di tutti noi e trovare un giorno consono a tutti.

Klaudius il ponte del primo maggio saro' fuori per ferie!

Comunque mi terro' aggiornato venendo a leggere spesso questo topic

Davide, scusa ma credo che non verranno, pensa a chi sta ai confini della campania, questi non faranno più di 100 km solo per dire " ok ragazzi, mi va bene quest'itinerario",poi infrasettimanalmente chi lavora potrebbe non farcela a stare lì per le 21.00 se viene da lontano. A mio modesto parere basterebbe che chi volesse partecipare si aggiungesse alla lista. Se raggiungiamo un numero considerevole di partecipanti entro il 3 maggio si farà il raduno, altrimenti possiamo farlo slittare di qualche domenica, tanto chi ce lo impedisce, dobbiamo tenere presente le esigenze di tutti noi e trovare un giorno consono a tutti.

Pure quasto è vero,ma per mettersi daccordo sul froum è un'impresa abbastanza difficile.
Allora penso che bisogna mettere a sorteggio delle giornate prestabilite, o fissare una data??? non so, facendo i conti siamo ancora pochini.

Boh!! una cosa è certa, che il 3 maggio è troppo vicina come data, e poi molti sfrutteranno il ponte per prendersi qualche giorno di ferie, come miguel84, giustamente.

X