Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Piccola incursione per lasciarVi un augurio di Buona Pasqua! Forza col ritrovo regionale...:)

" quant chiù sim, chiù bell parimm"

e chiù pariamm :lol2:

raga fatemi sapere chi come dove quando e perchè ;)

anche in montagna :lol2: così gioco in casa :D

(tanto per... dalle mie parti gli agriturismo si sprecano ;) )

Amici lontani...auguri di una buona pasqua dal nord, .....Africa! ahah

- Informazione Pubblicitaria -
Auguroni di Buona Pasqua a tutti gli amici alfisti del forum.

Ragazziiiiiiiiiiiiii, c'è qualcuuuuuuuuuuunoooooooooooooo.

Ma che succede, state ancora fuori per la pasquetta??? Il casatiello l'avete digerito???

ragazzi ci sono anche io...(+1...forse la mia ragazza)...

bisogna stabilire il giorno...la meta non è un problema!

Salve a tutti e buona domenica.

Sto notando che c'è un sacco di euforia, tante disponibilità ma niente di concreto, vedo che gli amici del nord sono molto + affiatati.
Stamattina mi sono visto con Caludyus e abbiamo parlato un poco, RAGAZZI SVEGLIA , se no resteremo sempre fuori, perchè soffocare questa passione.

Da premettere che è stata una improvvisata ed eravamo solo in due, sul forum siamo in tanti e se eravamo di più sicuamente mettevamo giù qualche data per un incontro.

Forse non ho il privilegio di prendere iniziative, ma se non si parte, mai si arriva ad una conclusione, quindi scusate se oso, ma propongo un incontro nella serata di martedì 21 aprile alle 21.00 davanti allo stadio Arechi di Salerno.

Salerno è quasi al centro della Campania, quindi pure io devo percorrere na quarantina di Km.

Io ci sarò,Claudyus ci conto pure su di te, per gli altri non so.

Davide, ma tu intendi un incontro per mettersi d'accordo per il raduno vero e proprio? Per me si potrebbe fare anche sabato 25 o domenica 26 il raduno, ma credo che in una settimana non ce la faremo ad organizzarci. Bisogna trovare una "ristoria pizzorante". Se quell'amico alfista di amalfi può consigliarci qualche localino dalle sue parti, gliene saremmo grati, cosi da trovarlo sulla strada, se no poi dobbiamo addentrarci in montagna, come dicevo, zona Corbara, Tramonti, Valico di Chiunzi. Se vi sta bene così posso provare a contattare uno di questi ristoranti per vedere se ci ospita, ma se non so il numero dei partecipanti, almeno parziale, che gli dico a quello?? Counque come data si potrebbe fare anche il 1 maggio, oppure domenica 3 maggio.

X