Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Salve a tutti,

Claudyus, si può fare il 10 di maggio, è una domenica come le altre e ci retano qusi 20 giorni per organizzarci, come dici?? e voi altri del forum ci siete????

Per me va bene.

:fragend013: ma dove siete finiti tutti quanti???????????

- Informazione Pubblicitaria -
:decoccio:Ciao alfisti campani, ogni venerdì davanti allo stadio della Nocerina di Nocera inferiore fanno dei radunetti alcuni club del posto, è da un po che mi invitavano quindi io venerdi ci sarò, se qualcuno volesse venire.... saremo in tanti.
Klaudyus, tu ci sarai???? Porta pure il tui amico/collega (quello che gli hai venduto i fari)

Grazie dell' invito arkimede, cercherò di non mancare.

Ciao ragazzi .... verso i primi di agosto scendo a casa (Nocera Sup.) ..... magari ci becchiamo una sera , anche il venerdì come suggerito da Arkimede, a bere qualcosa ??? ciao da Trento

Beh, comunque mi dispiace molto di non essere riusciti ad organizzarci per un raduno, sarebbe stato bello sfilare con le alfa per la costiera amalfitana e sorrentina, pranzare in buon ristorante con vista mare, degustare specialità culinarie e vini pregiati della zona e conoscere gli altri campani con cui si condivide la medesima passione: ALFAROMEO.

Dai ... magari se vi trovate verso i primi di agosto io partecipo volentieri .. sempre ke vogliate un mezzo "polentone" tra di voi ......

Magari ci riuscissimo gianfy, purtroppo nella nostra sezione non c'è un organizzatore e fare tutto da soli in teoria non sarebbe difficile, ma in pratica è più difficile di quanto sembri, comunque anche se mezzo polentone :D sarai sempre ben accetto, per di più che siamo quasi compaesani, tu Nocera Sup., io invece Angri. :decoccio:

KLAUDIUS e gianfy8686, quì c'è pure San Marzano beach

X