Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Ragà, un bomber così non mi dispiacerebbe come gadget per il prossimo raduno campano, adesso mi informerò quanto ci vuole per realizzarlo, che ve ne pare? Spenderemo qualcosina in più ma accipicchia se ne varrà la pena.
BOMBER%20ROSSO.jpg

Ultima modifica:
Claudio, il bomber è bello, mi pare quello ufficiale Alfa, si può personizzarlo, ma secondo me senza stravolgerlo troppo.

Claudio, il bomber è bello, mi pare quello ufficiale Alfa, si può personizzarlo, ma secondo me senza stravolgerlo troppo.

già, magari mettendo la scritta(quando ci autorizzeranno :D) club alfa campania o sul braccio sinistro(perchè sul dx c'è il quadrifoglio :rolleyes:) o sulla schiena, che ne dite?

- Informazione Pubblicitaria -
Io direi di lasciarlo così sul davanti e dietro invece scrivere club alfa campania, più o meno così
scritta alfa.JPG

Klaudius il bomber è veramente, ma veramente bello!!!!!! E ti dico che spenderei qualcosa per questo capo. Complimenti per la scelta, Ti dirò, ieri sera pensavo ad un alternativa alla maglia con una elegante polo, sempre rigorosamente a manica lunga, ma molto semplice una scritta o un logo realizzato da noi ed eventualmente il nostro nickname scritto sul retro della maglia immediatamente sotto il colletto. Ma il bomber è notevolmente più bello!!!!

Io sarei propenso per il bomber, vediamo gli altri cosa ne pensano. Per la scritta resto della mia idea di lasciarlo così davanti, e dietro "club alfa campania" e poi eventualmente si può aggiungere il nickname dietro al colletto, ma scritto molto piccolo, troppe scritte lo rovinerebbero.

Sicuramente il bomber è il top!!!!! ma è altrettanto carino mettere la scritta del nickname sul colletto e per dirla tutta usarei il carattere corsivo tipico dell' Alfa.

Sono d'accordo.

Sicuramente il bomber è il top!!!!! ma è altrettanto carino mettere la scritta del nickname sul colletto e per dirla tutta usarei il carattere corsivo tipico dell' Alfa.

Quoto al 100% !:)
Il bomber è stupendo e non lo stravolgerei troppo. Marlion abbiamo avuto la stessa idea ma tu sei arrivato prima ...:grinser005: Io metterei il nickname (in corsivo e con carattere Alfa) dietro proprio sulla pistagnina del colletto (... fa molto F1 :D:D) e la scritta "Clubalfa Sezione Campania" (previa autorizzazione del direttivo) con lo stesso font del club e non troppo grande.
Sulla posizione di quest'ultimo vedrei bene la manica sx (alla stessa altezza del quadrifoglio su quella dx) o sul retro della giacca.

PS: Klaudyus il bomber è quello ufficiale della sezione merchandising dell'Alfa Romeo?

X