Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Ciao ragazzi, spero abbiate passato un buon natale, dopo l'ultimo incontro a Pompei con gli amici campani e non, eccoci di nuovo qui a discutere per il prossimo raduno, che si terrà a breve, trascorse le feste ci si organizza e in questa sede si accettano consigli di ogni tipo, dal luogo al ristorante, dai gadget all'itinerario, forza ragazzi, iniziate a spremere le meningi.

Ciao, alfisti campani.... Claudio, come meta a me piacerebbe, come ne abbiamo discusso in modo superficiale, Paestum con visita ai templi, pranzo sul posto, poi si potrebbe ritornare, nel pomeriggio, a Getsemani.

Salve a tutti e buone feste :D:D che spero stiate trascorrendo nel migliore dei modi... per il raduno io proporrei, magari a primavera inoltrata, un giro per Caserta e non potrebbe mancare un giro alla reggia e poi, se avanzasse del tempo sul programma, potremmo esaminare qualcosa nei dintorni, anche se gia la città ci darebbe molti spunti ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Arkimede, la tua proposta è quella che abbiamo discusso per sommi capi all'incontro di Pompei ed è quella secondo me più attuabile.

Alfa3.2gta, sinceramente non so se girare per il centro città sia fattibile con una carovana di 15/20/25 macchine, tra traffico, parcheggio etc la vedo dura, meglio una meta più decentrata con ampi spazi, poi vedremo anche gli altri cosa ne pensano.

:eclipsee_Victoria: Ragazzi, ben trovati!!!! Spero che questi giorni di festa siano trascorsi per voi, come per me, nel migliore dei modi. Vorrei approfittare per rivolgere un pensiero all'amico Pierpy159 che sicuramente non stà passando un bel periodo. Dai Pierpy159, stringi i denti e sappi che gli amici Alfisti ti sono tutti vicino!!!! Un abbraccio forte!!!!
Per quanto riguarda i nostri progetti futuri, rimango della mia idea, anche condivisa dal buon Klaudyus, è molto complesso gestire in un centro abitato con una discreta densità come Caserta un gruppo di auto di circa 15/20 elementi. L'idea che invece venne fuori nell'incontro di Pompei, ritengo sia la migliore, sia da un punto di vista paesaggiostico/culturale, sia da un punto di vista tecnico/logistico. I gadget? Sono personalmente proiettato verso il giubbotto proposta dal buon Klaudyus, perchè è elegante e ricercato nel suo genere e ritengo che lo sia ancor di più con le personalizzazioni dei nickname.

Mi associo al pensiero di marlion per Pierpy.

Comunque vedo che viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda eh Marciano??? Ebbene si, senza nulla togliere a Caserta e a ciò che ha da offrirci, per esperienza vissuta e testimoniate da altri, ritengo di escludere il centro città, a meno che non si riesca a fare una richiesta al Comune per un eventuale zona o parcheggio riservato a noi, con tanto di scorta per tutto il tragitto cittadino, il che si potrebbe anche fare, ma non è detto che poi ci accordino tutte queste cose. Invece scegliendo una zona extraurbana, si evitano tanti problemi e ce la gestiamo noi in tutta autonomia, quindi non me ne vorrà alfa3.2gta, ma al momento Paestum mi sembra la meta più adatta.

Mi associo al pensiero di marlion per Pierpy.

Comunque vedo che viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda eh Marciano??? Ebbene si, senza nulla togliere a Caserta e a ciò che ha da offrirci, per esperienza vissuta e testimoniate da altri, ritengo di escludere il centro città, a meno che non si riesca a fare una richiesta al Comune per un eventuale zona o parcheggio riservato a noi, con tanto di scorta per tutto il tragitto cittadino, il che si potrebbe anche fare, ma non è detto che poi ci accordino tutte queste cose. Invece scegliendo una zona extraurbana, si evitano tanti problemi e ce la gestiamo noi in tutta autonomia, quindi non me ne vorrà alfa3.2gta, ma al momento Paestum mi sembra la meta più adatta.

Ragazzi, ribadisco senza nulla togliere al pensiero altrui, ma allo stesso tempo dobbiamo necessariamente essere pratici nelle nostre valutazioni, anche molte volte a discapito della potenziale " spettacolarità" che a tutti noi farebbe piacere dare ad eventi del genere, ma allostesso tempo, purtroppo, dico purtroppo, dobbiamo scontrarci con una realtà quotidiana che dà poco risalto o meglio, non incentiva alcun tipo di rappresentazione del genere per agelolare la socializazione. Inoltre, dobbiamo tenere sempre presente che al dilà delle idee c'è dopo tutto un lavoro organizzativo abbastanza impegnativo che porta via del tempo.

Ragà, quindi tirnado le somme, direi!!!! Che Paestum và più che bene, adesso c'è da decidere il giro da fare e soprattutto arò jamm' a magnà?

Ragà, quindi tirnado le somme, direi!!!! Che Paestum và più che bene, adesso c'è da decidere il giro da fare e soprattutto arò jamm' a magnà?

Cumpà, a questo ci pensa zio Claudio, fino a mo come vi siete trovati???

Comunque noto che a discutere siamo sempre i soliti, ma gli altri campani, che fine hanno fatto???????????

Ultima modifica:
Cumpà, a questo ci pensa zio Claudio, fino a mo come vi siete trovati???

Comunque noto che a discutere siamo sempre i soliti, ma gli altri campani, che fine hanno fatto???????????

Non avevo assolutamente alcun dubbio!!!!!! E ti dirò, dopo l'esperienza della Costiera, mi fido CIECAMENTE!!!!!!!! della scelta che farai.

Gli altri campani?!? Saranno ancora satolli rò capiton' e dà nsalat' e rinfforzz'. :WC:Vedrai che dopo le feste tutti ritorneranno all'ovile.....

Colgo l'occasione di proporti, ove mai fosse possibile, perchè in futuro non proponiamo alle altre sezioni regionali a noi più vicine di gemellarci per qualche raduno insieme? Penso che non sarebbe una pessima idea!!!!:grinser002:

Ma "o' capiton" non si mangia a capodanno??? comunque speriamo si faranno vivi presto. Per quanto riguarda il gemellaggio con le altre regioni sono ben propenso e si farà sicuramente, altri club regionali già lo fanno, ci mancherebbe che le escludessimo, anzi, magari partecipassero anche gli altri, io comunque nel programma del primo raduno e dell'incontro di Pompei ho sempre allargato l'invito anche gli altri.

X