Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Infatti la mia intenzione era di farlo fare su ordinazione, prendendo spunto da questo, ma non proprio identico, lo stemma alfa sul davanti come questo, la scritta club alfa campania sulla schiena, omettendo la parola "sezione", e il nickname dietro il colletto. Credo che nessuno ci dirà niente se omettiamo "sezione", anzi lo spero.

Ne vale la pena se si riesce a farlo in nylon come quello della Brema. La fattura è determinante: se non è buona hai speso soldi per qualcosa che non indosserai. A quel punto meglio una felpa o un gilet ...

Valuteremo Rosario, non vogliamo buttare i soldi, specie di questi tempi.:) Se riusciamo a vederci prima delle feste vi faccio vedere un campione cosi decidiamo se farlo o meno, ce l'ho già disponibile e si spende dai 20 ai 40€ a seconda del materiale, poi se andiamo sul costoso si passa ai 70/80€.

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
mah, se fosse di buona fattura varrebbe la pena spendere anche 70/80 euro, non credete? poi ovviamente si decide insieme...

Ripeto, guarderemo insieme il modello, se è di nostro gradimento lo facciamo, sennò passiamo ad altro. Comunque stavo parlando con marlion per un incontro pre festivo per farci gli auguri e discutere un pò, io sinceramente avevo pensato a Pompei, più o meno a metà strada tra chi viene da Napoli e chi viene dal salernitano. Avevo pensato di farlo domenica 20 dicembre di pomeriggio, ci prendiamo un bell'aperitivo in uno dei tanti locali del centro, ci facciamo un giro per il corso, possiamo visitare il santuario che è sempre aperto, i parcheggi ce ne sono a volontà, tutto calcolato, basta che diciate di si e stasera stessa apro la discussione in merito.

mah, se fosse di buona fattura varrebbe la pena spendere anche 70/80 euro, non credete? poi ovviamente si decide insieme...

Se di buona fattura (come lo sono le Alfa ...) se pò pure fà ;)

Ripeto, guarderemo insieme il modello, se è di nostro gradimento lo facciamo, sennò passiamo ad altro. Comunque stavo parlando con marlion per un incontro pre festivo per farci gli auguri e discutere un pò, io sinceramente avevo pensato a Pompei, più o meno a metà strada tra chi viene da Napoli e chi viene dal salernitano. Avevo pensato di farlo domenica 20 dicembre di pomeriggio, ci prendiamo un bell'aperitivo in uno dei tanti locali del centro, ci facciamo un giro per il corso, possiamo visitare il santuario che è sempre aperto, i parcheggi ce ne sono a volontà, tutto calcolato, basta che diciate di si e stasera stessa apro la discussione in merito.

Vedrò di esserci. Importante è il parcheggio! Non mi allontano più di 10 metri dalla piccola!! :D Controllo a vista!! :D:D

basta che me lo fate sapere possibilmente con largo anticipo, purtroppo sono pieno di doppi turni...

klaudyus, apriamo in fretta questo nuovo incontro!!!!!! Non perdiamo altro tempo, altrimenti non tutti si riescono ad organizzare.

X