Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Era chiaro e non avevo nessun dubbio che tu ogni volta che ci siamo incontrato hai esteso a tutti coloro che erano interessati l'invito a partecipare. Ma io intendevo dire di prendere contatti diretti con i referenti delle sezioni, per esempio della Puglia o Calabria, per organizzare un incontro in quale località intermedia per entrambi i gruppi e fare un giro tutt'insieme.

Approfitto dell'occasione per salutarti ed augurare a te e la tua famiglia un sincero augurio di buona fine ed anche buon principio, per un 2010 più florido e sereno per tutti!!!! Amici Alfisti, estendo anche a tutti voi il medesimo augurio!!!!!

A PRESTO RISENTIRCI NEL 2010!!!!!!!!! :ernaehrung004:

Grazie Marciano, ricambio e raddoppio gli auguri a te e famiglia e a tutti gli alfisti in ascolto

BUON ANNO 2010 A TUTTI:noel:

- Informazione Pubblicitaria -
ciao a tutti ragazzi...........volevo augurarvi un FELICE E PROSPEROSO 2010!!!!!!!!!!
Sempre gentili Marciano ..Claudio ...e tutti gli altri ad avere un pensiero sempre per me........siete grandi.......e aggiungo come augurio che possiate (me compreso)DIVENTARE PROPRIETARI DELLA GIULIETTA!!!!!!!! e recarci tutti al centenario con la medesima macchina!!!!! CHE SODDISFAZIONE!!!!!

Un saluto ed un Augurio di Buon Anno a tutti gli amici Alfisti Campani.

:decoccio: Ciao Alfisti, è un pò di tempo che non ci si "legge". Non vedevo l'ora di ricollegarmi per sapere un pò cosa facevate. devo dire che in questi giorni di festa mi siete mancati un pò tutti. Allora, com'è iniziato questo 2010? Ho letto che per qualcuno non è iniziato sotto una buona stella, Antò, a'm stà machin' nun nà fa' chiu' nient', puortl sul'a chies' p'nà bella bnrizzion', ma la cosa che mi ha fatto tanto piacere è leggere il messaggio di auguri di Pierpy che nonostante tutto non ha perso il suo grande entusiasmo e la sua infinita passione. Bravo Uagliò!!!! sappi che tutti noi siamo sempre con te!!!

:confused: Ehiiiii, ci siete? Alfistiiiiiii che fine avete fatto? Klaudyus, non mi dire che sei stato definitivamente messo KO dal cenone di Capodanno?

Niente affatto marlion, sto in giro per il forum.

io sono sempre qui! :D

Non avevo dubbi che tu fossi presente!!!! Tanto la scuola è ancora chiusa e tu tra un pò di matematica ed un pò d'italiano sbirci sempre il sito. Ma stai studiando?!? altrimenti quando si riprende sò c.... amari........:eek:
Ma stai anche "lavorando" per il prossimo raduno? Ti ricordo che ti sei preso un impegno!!! e le promesse vanno mantenute, altrimenti ti sguinzaglio " il capo" o meglio "IL PRESIDENT" ::cop::E Sò MAZZAT' E MORT'!!!!!!

Vero????? Grande Capo!!!!:p

X