Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

bhè non ho avuto molti problemi per fortuna, solo la carrozzeria. Il motore sta bene se consideri che ha 75.000 Km ed una super manutenzione......(Vedi 160 € per la mia mania di pulizia)

Bè sicuramente hai ragione, ho utilizzato impropriamente il vocabolo "problemi" ma comunque mi riferivo a quelle piccole rotture che a tutti noi appasionati delle nostre auto, quando vengono ti intossicano letteralmente la giornata!!!!!

Anche se ti ricordo che a tavola quando ci siamo incotrati, parlavi di sostituire completamente la frizione, perchè..........perchè, da quello che ho avuto modo di percepire, ti andavain quel momento.

domattina poggero' i miei "glutei" sul sedile in pelle con cuciture rosse del Q2...speriamo che riesca a raggiungere un accordo.....vi faro' sapere
complimenti MARCIANO sei anche tu socio....dovro' provvedere anch'io.......
ATTENDO CLAUDIO con le novita' da PAESTUM....divertiti e facci sapere

- Informazione Pubblicitaria -
Pierpy, mi raccomando, non è che dopo aver "poggiato i glutei" sul Q2 poi non vuoi più scendere?

domattina poggero' i miei "glutei" sul sedile in pelle con cuciture rosse del Q2...speriamo che riesca a raggiungere un accordo.....vi faro' sapere

Uagliò, occhio!!!! e soprattutto sangue freddo. Non ti lasciare prendere, pensa bene a ciò che più ti conviene fare!!!!! poi che dirti......... IN CUL.. ALLA BALENA!!!!!!:eclipsee_Victoria:

Salve amici, è un po che non mi facevo vivo, perdonatemi :hail:

Ho visto che sono successe un sacco di cose :eek:

La cosa + importate e PierPy159 per la situazione del Boss :eclipsee_Victoria: e per il fatto che fra poco scocciera di nuovo il Presidente per cambiare il NickName a PierPyGT_Q2 :D. Allora come ti e sembrata la Q2?

Poi il nostro leader Klaudius sempre attivatissimo nell'intento del prossimo raduno .: Clap :. penso che si possa aprire pure una nuova discussione sul prossimo raduno.

L'amico marilon e diventato socio....cosa buona e giusta :ernaehrung004: al prossimo incontro dobbiamo festeggiare.

Al momento se mi sfugge qualcosa perdonatemi.
Stavo pensando al fatto di organizzare un'incontro per domenica 17 visto che Claudio domani non c'è.

Caspita il Q2 e spettacolare, spero che tu la prenda, anche perché dopo la devi dare a me come stanno i patti.....ihihihih

Senti Pierpy attenzione ai pantaloni che metti, e a quelli della tua ragazza altrimenti sono danni........ihihihih

La Gt é proprio una bella macchina.....Voglio la quadrifoglio verde

Ehi Pierpyyyyyy, dove sei? Sei già scappato con la Q2? oppure ti se barricato dentro e non vuoi più scendere?
Siamo tutti in trepida attesa di tue notizie!!!!!!
Dai non fare lo stupido!!!! Apri la porta e scendi, non vedi la tua fidanzata che ti aspetta!!!!!!
LA TUA FIDANZATA TI ASPETTA!!!!!!!!! Bè.......direi..........che forse forse è meglio che tu rimanga lì dentro!!!!!!

Muoviti con i dettagli, voglio sapere T U T T O!!!!!!!!!

ciao RAGAZZI....eccomi a voi......
purtroppo e' tutto rimandato....
stamattina sono rimasto bloccato da un cliente ed al ritorno io ed il mio collega sembravamo come nel film" la tempesta perfetta"...io navigavo e lui dava a manetta il gas:lol2:.....per correttezza ho chiamato il venditore il quale mi ha tranquillizzato e mi ha detto puoi venire in pomeriggio siamo aperti dalle 15.30 fino alle 19.00.....IO mi sono precipitato non ho pranzato mi sono recato dalla mia fidanzata ed abbiamo atteso li' fino alle 17.15.....quel CO......NE non ha aperto....deluso e dopo aver consumato circa 4 caffe' nell'attesa ho inveito come un dannato fuori ai cancelli e sono andato via.....ORA lo chiamo lunedi' mattina per il martedi' successivo.....SONO TUTTO INTOSSICATO....UN ABBRACCIO

Wua pierpaolo ci hai tenuto in sopanse(come se scrive).....tienici informati!!

X