Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Marilion sono tornato ihihihihih
Senti Pierpy prendi la Q2 ch'è uno spettacolo, poi la dai a me, e io ti faccio fare un giro sulla mia.......risolvi tanti dei tuoi problemi:
1) guidi una macchina vera ( la mia naturalmente)
2) ti togli un piccolo purpo (cioè la tua macchina ihihihih)
3) Fai del bene a qualcuno visto che a me la Q2 mi piace una cifra

Ahhhhhh allora ci sei!!!! Ma immagino che tu sia a Torino?!? Adesso però mi devi far capire una cosa, giusto per...... Tu, vorresti far comprare la Q2 a Pierpy, per poi tu prendertela così avrai DUE GT!!! Inoltre il buon Pierpy, stà a pper!!! più... giusto per gradire, mentre tu gironzoli con la sua Q2. Ho capito bene!!!!!

Direi ch' è una buona operazione da consigliare ad un Amico, maaaa...........per perderlo subito!!!!!!

Per non parlare poi del livello di pazzaria che la fidanzata potrebbe raggiungere se capisce che loro sono a piedi e tu...... giri sul loro Q2. Uagliò, sai ch't' dich', nun ho ppnza' cchiùù!!!!

Scherzo, ovviamente, tu come stai? le vacanze tutto a posto? Torino ch' dic'?

grazie a tutti per il consiglio!!!!!!ORA mi lancio !!!!!!!!!se me la molla per 5.000 euro di differenza lo faccio altrimenti!!!!:WC: se la tiene....HO appuntamento sabato...... SIETE SEMPRE UNICI!!!!!!!!!!!
P.S. claudio perdonami per l'OT....

- Informazione Pubblicitaria -
Non devi scusarti, il mio era un consiglio onde evitare che ci cazziano i moderatori. Tienici aggiornati sull'acquisto :):decoccio:

:decoccio:Buongirono, Bellu uagliò, allora le carte stanno finendo. non vedo l'ora di uscire un'altra volta.
Dai organizziamo qualcosa di estemporaneo!!!!!

Ciao Marciano, si si, son finite, io sono pronto per il prossimo raduno, domenica prossima ho organizzato un giro turistico, io e la mia famiglia, tempo permettendo perchè adesso stà diluviando, per Paestum, per rendermi conto del tragitto che dovremmo fare se scegliessimo questa meta, poi pranzo nel ristorante in cui ho in mente di portarvi e gli accenno al raduno che faremo presso di lui e mi faccio dire quanto si spende per un menù, insomma vado a sondare un pò il terreno e approfitto per passare una domenica fuori insieme alle mie donne. Conoscendo la zona so che verrebbe un bel raduno, immaginate le nostre alfa tutte in fila in una foto con i templi sullo sfondo??

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Ultima modifica:
Benissimo!!!! Uagliò, sono certo che il progetto per quanto ancora nascosto nella tua mente, sarà sicuramente molto, ma molto allettante!!!!! E poi devo dire che l'invidia per la passaggiata con le tue donne è FORTISSIMA!!!!! Per le donne in senso lato, ovviamente!!!!
Purtroppo, almeno per quanto mi riguarda, due sono le passioni più forti nella mia vita: LE DONNE e LE ALFA ROMEO!!!!!
Ch' ttaggià ricr'!!!! Le donne, come le alfa sono belle, armoniose e devo dire alcune volte un pò dispettose, ma io non sò proprio farne a meno.....

I paesaggi sono BE L L I S S I M I!!!!! Non oso immaginare lo spettacolo delle nostre macchine immerse nel verde....... A' guerr'!!!!!
Allora..... che dirti..... speriamo che domenica sia buono eeeeee buon DIVERTIMENTO!!!!!!!:decoccio:positivebig

P.S. Resto in attesa di un breve resoconto!!!!!

Uè Clà, dimenticavo di chiederti una cosa, ma non hai notato nulla sul mio profilo?!?..........................................................................................................................................................................................................

HAI VISTO CHE SONO FINALMENTE DIVENTATO SOCIO!!!!!!

PER ME E' UNA GRANDISSIMA SODDISFAZIONE.

Azzzz!!! non c'avevo fatto caso, complimentoni, ora sei un alfista ufficiale, condividiamo la stessa passione, alfa e donne... non se ne può fare a meno!!!

Ahhhhhh allora ci sei!!!! Ma immagino che tu sia a Torino?!? Adesso però mi devi far capire una cosa, giusto per...... Tu, vorresti far comprare la Q2 a Pierpy, per poi tu prendertela così avrai DUE GT!!! Inoltre il buon Pierpy, stà a pper!!! più... giusto per gradire, mentre tu gironzoli con la sua Q2. Ho capito bene!!!!!

Direi ch' è una buona operazione da consigliare ad un Amico, maaaa...........per perderlo subito!!!!!!

Per non parlare poi del livello di pazzaria che la fidanzata potrebbe raggiungere se capisce che loro sono a piedi e tu...... giri sul loro Q2. Uagliò, sai ch't' dich', nun ho ppnza' cchiùù!!!!

Scherzo, ovviamente, tu come stai? le vacanze tutto a posto? Torino ch' dic'?

Ma ti sei perso un particolare........Da buon amico......gli prestavo la mia.....anzi facciamo a cambio perché sono generoso ihihihihih

Ma ti sei perso un particolare........Da buon amico......gli prestavo la mia.....anzi facciamo a cambio perché sono generoso ihihihihih

HAI RAGIONE....... PROPRIO RAGIONE!!!!! Peccato che Pierpy è stato partecipe come tutti noi a tutt'e' guai ch'passat' cu' sta' benedetta machin'!!!!! :smiley_001::grinser005::)

X