Ma allora è vero che ci sei!!!!! Ma a chi vai ad inquietare? Comunque sia, fai cose buone per la nostra sezione, PRESIDENT!!!!:eclipsee_Victoria:Niente affatto marlion, sto in giro per il forum.
Ma allora è vero che ci sei!!!!! Ma a chi vai ad inquietare? Comunque sia, fai cose buone per la nostra sezione, PRESIDENT!!!!:eclipsee_Victoria:Niente affatto marlion, sto in giro per il forum.
Non avevo dubbi che tu fossi presente!!!! Tanto la scuola è ancora chiusa e tu tra un pò di matematica ed un pò d'italiano sbirci sempre il sito. Ma stai studiando?!? altrimenti quando si riprende sò c.... amari........
Ma stai anche "lavorando" per il prossimo raduno? Ti ricordo che ti sei preso un impegno!!! e le promesse vanno mantenute, altrimenti ti sguinzaglio " il capo" o meglio "IL PRESIDENT" ::cop::E Sò MAZZAT' E MORT'!!!!!!
Vero????? Grande Capo!!!!
Guarda che la sezione conta per i prossimi incontri sulle tue capacità tecnologiche!!!!!:eclipsee_Victoria:
CHE BELLO ESSERE DI NUOVO SUL FORUM!!!!!!dopo aver trascorso intere giornate con mio padre ora mi dedico qualche minutino......volevo chiedere a voi tutti amici miei ...fareste una permuta con la mia 159 per una gt q2????la mia e' anno 06....la gt e' anno 07....inoltre la mia ha all'attivo 69.000 km...il gt ne ha 10.000....e per favore se mi potreste consigliare la differenza che potrei dare per il gt...... ringraziandovi tutti vi lascio un caloroso saluto!!![/QUOTE
Ciao Pierpy, è una grandissima gioia rivederti sul forum, anzi direi dopia gioia perchè per essee qui, immagino che tuo padre stia molto, ma olto meglio e qusto è sicuramente la cosa più impotant!!!! Vedo,però che non perdi tempo!!!!! L'avevi detto e lo stai facendo..... per quello che leggo e considerando la mia GRANDISSIMA passione per quest'auto, peno che sia un'ottima pportunià, ma tu seiveramente siuroche quest'auto abbia 10.000 Km? Questo sicuramente è l'elemento fulcro r la scelta finale. Anche se non è da trascurare la valutazione di pasquale sulla dimensione dell'auto.