Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Niente affatto marlion, sto in giro per il forum.
Ma allora è vero che ci sei!!!!! Ma a chi vai ad inquietare?;) Comunque sia, fai cose buone per la nostra sezione, PRESIDENT!!!!:eclipsee_Victoria:

Il fatto è che dopo le vacanze ho una montagna di scartoffie da sistemare che aspettavano proprio me, i primi giorni di lavoro così sono, il tempo di rimettermi in carreggiata e sarò tutto vostro, le promesse le mantengo, il prossimo raduno è già stampato nel mio cervello :D:):decoccio:

Non avevo dubbi che tu fossi presente!!!! Tanto la scuola è ancora chiusa e tu tra un pò di matematica ed un pò d'italiano sbirci sempre il sito. Ma stai studiando?!? altrimenti quando si riprende sò c.... amari........:eek:
Ma stai anche "lavorando" per il prossimo raduno? Ti ricordo che ti sei preso un impegno!!! e le promesse vanno mantenute, altrimenti ti sguinzaglio " il capo" o meglio "IL PRESIDENT" ::cop::E Sò MAZZAT' E MORT'!!!!!!
Vero????? Grande Capo!!!!:p

Se studio è solo perchè mi devo prendere un'alfa :D....Cmq no problem!...per le mie promesse....PRESIDENT!! siamo tutti con te!

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi, ma sapete che fine a fatto il buon Riccardo?:confused: Riccardooooooo dove sei? Mi stupisce il fatto che non si è più visto sul forum.

Riccà nun' c' fà scherz'!!!! A rò stagl'? Guarda che la sezione conta per i prossimi incontri sulle tue capacità tecnologiche!!!!!:eclipsee_Victoria:

A proposito, hai chiesto la variazione del nickname?
Fatti sentire uagliò!!!:)

CHE BELLO ESSERE DI NUOVO SUL FORUM!!!!!!dopo aver trascorso intere giornate con mio padre ora mi dedico qualche minutino......volevo chiedere a voi tutti amici miei ...fareste una permuta con la mia 159 per una gt q2????la mia e' anno 06....la gt e' anno 07....inoltre la mia ha all'attivo 69.000 km...il gt ne ha 10.000....e per favore se mi potreste consigliare la differenza che potrei dare per il gt...... ringraziandovi tutti vi lascio un caloroso saluto!!!

ciao Pierpy, felice di risentirti. senti la GT Q2 del 2007 4ruote la porta intorno ai 19.600 euro, se veramente ha 10000 km poi praticamente è nuova. è una bella macchina, però perdi spazio. ma se ti piace....prendila e divertiti!

CHE BELLO ESSERE DI NUOVO SUL FORUM!!!!!!dopo aver trascorso intere giornate con mio padre ora mi dedico qualche minutino......volevo chiedere a voi tutti amici miei ...fareste una permuta con la mia 159 per una gt q2????la mia e' anno 06....la gt e' anno 07....inoltre la mia ha all'attivo 69.000 km...il gt ne ha 10.000....e per favore se mi potreste consigliare la differenza che potrei dare per il gt...... ringraziandovi tutti vi lascio un caloroso saluto!!![/QUOTE

Ciao Pierpy, è una grandissima gioia rivederti sul forum, anzi direi dopia gioia perchè per essee qui, immagino che tuo padre stia molto, ma olto meglio e qusto è sicuramente la cosa più impotant!!!! Vedo,però che non perdi tempo!!!!! L'avevi detto e lo stai facendo..... per quello che leggo e considerando la mia GRANDISSIMA passione per quest'auto, peno che sia un'ottima pportunià, ma tu seiveramente siuroche quest'auto abbia 10.000 Km? Questo sicuramente è l'elemento fulcro r la scelta finale. Anche se non è da trascurare la valutazione di pasquale sulla dimensione dell'auto.

Ciao Pierpy, felice di riaverti tra noi. Per fare un calcolo che si avvicini alla realtà ci occorrerebbe almeno sapere che versione è la tua auto e che versione è la GT che stai comprando, poi gli accessori tuoi e della GT, insomma quante più informazioni si hanno meglio si può fare il calcolo, poi tieni presente che quando vendi la tua auto ad un concessionario o la lasci in permuta ad un rivenditore, il prezzo non sarà mai quello che realmente vale, ma sempre più basso. Quindi dico, per sommi capi, che la tua 159 verrà valutata approssimativamente 12/13000€, a fronte dei 19.600€, che mi sembrano troppi anche se l'auto ha 10000km, e sui km ho qualche dubbio a meno che tu non sappia con certezza che siano reali, ti tocca sborsare altri 6600/7600€, ripeto, facendo un calcolo approssimativo. Chiudo OT, per continuare a parlare di questo argomento ti consiglierei Pierpy di aprire una discussione tutta tua. :):decoccio:

Ultima modifica:
Marilion sono tornato ihihihihih
Senti Pierpy prendi la Q2 ch'è uno spettacolo, poi la dai a me, e io ti faccio fare un giro sulla mia.......risolvi tanti dei tuoi problemi:
1) guidi una macchina vera ( la mia naturalmente)
2) ti togli un piccolo purpo (cioè la tua macchina ihihihih)
3) Fai del bene a qualcuno visto che a me la Q2 mi piace una cifra

X