P
pasqualealfa
Utente Cancellato
Claudio, credo il tuo discorso non faccia una piega...facciamo il raduno e lì parleremo dei gadget che è molto meglio farlo di persona. saluti.
quelle che monto sono delle cover che coprono le pinze..se non mi sbaglio le stesse identiche le monta anche il vip e archimede.
Per montarle si devono bucare le pinze con il trapano e quindi essendo un lavoro delicato ti consiglio di andare da uno che sa metterci le mani (magari domanda al vip o archimede che sono della zona che ti consiglieranno meglio chi te li puo montare)
Ti faccio presente che i cerchi che hai tu gia' non vanno bene perchè non c'è abbastanza spazio tra cerchio e la pinza (sicuramente per quelli davanti) quindi o cambi cerchi, ma non credo che lo farai, o ci metti dei distanziali con una misura tale che il copripinze non tocchi il cerchione.
I copripinze le trovi anche su ebay a svariati prezzi
Kit Cover Pinze freno per Alfa Romeo147/156/GT/159/MiTo su eBay.it Carrozzeria, Tuning, Auto ricambi e accessori
alla fine ci ritroveremo con un pacco di adesivi da attaccare non so dove, perchè personalmente la carrozzeria mi piace pulita.
Ragà, a breve posterò il programma e lo metteremo in evidenza, cosicchè tutti possano vederlo ed iscriversi...... l'incontro tra amici alfisti, del giro panoramico per Paestum, della buona tavola, della targa ricordo e di tante tante foto ( chiamalo poco!! ). Ciao ragazzi.