Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Claudio, credo il tuo discorso non faccia una piega...facciamo il raduno e lì parleremo dei gadget che è molto meglio farlo di persona. saluti.

Ragazzi, ho letto un pò di cose che devo dire mi hanno lasciato abbastanza sconcertato per l'enorme polverone che si è sollevato. Penso che sia giunto il momento di intervenire, innanzitutto con le mie più profonde scuse nei confronti di Klaudio per la mia ingerenza in una questione che si stava gestendo, ritengo nel migliore dei modi, direttamente con chi di dovere e non sicuramente per nascondere niente a nessuno. SCUSAMI ANCORA KLAUDIO!!!!!
E poi devo dire che non pensavo che l'elemento gadget potesse essere un fattore determinate per l'organizzazione dei nostri incontri. Personalmente vi devo dire che dei gadget e quant'altro NON ME NE' FREGA ASSOLUTAMENTE NIENTE!!!!!!!! e sono pronto a ribadirlo altre 1000 volte!!! Ragazzi la cosa che m'interessa di più e INCONTRARVI e condividere insieme una splendida giornata all'insegna della gioia comune.
Alla luce di tutto questo, penso che la cosa migliore per tutti, onde evitare esasperazioni di qualsiasi genere sia di non parlarne più e di accontentarci della nostra bella targa che nella sua semplicità, racchiude sempre il ricordo di una bella giornata trascorsa insieme.
Spero tanto di non dover tornare più sull'argomento.

quelle che monto sono delle cover che coprono le pinze..se non mi sbaglio le stesse identiche le monta anche il vip e archimede.
Per montarle si devono bucare le pinze con il trapano e quindi essendo un lavoro delicato ti consiglio di andare da uno che sa metterci le mani (magari domanda al vip o archimede che sono della zona che ti consiglieranno meglio chi te li puo montare)
Ti faccio presente che i cerchi che hai tu gia' non vanno bene perchè non c'è abbastanza spazio tra cerchio e la pinza (sicuramente per quelli davanti) quindi o cambi cerchi, ma non credo che lo farai, o ci metti dei distanziali con una misura tale che il copripinze non tocchi il cerchione.
I copripinze le trovi anche su ebay a svariati prezzi
Kit Cover Pinze freno per Alfa Romeo147/156/GT/159/MiTo su eBay.it Carrozzeria, Tuning, Auto ricambi e accessori

Cambiare i cerghi!!!!!!!! Ragazzo, non ci penso proprio!!!!! Grazie per la dettagliata spiegazione. E' tutto molto, ma molto chiaro!!!! A presto. :eclipsee_Victoria:

- Informazione Pubblicitaria -
Salve raga mi servirebbe un informazione,
Vorrei montare i pannelli porta di una raystailg su un'alfa 147 1° modello del 2002 sono compatibili? Grazie

Gennaro, che io sappia sono intercambiabili, prova con la funzione cerca, troverai sicuramente qualche discussione a riguardo.

Ragà, a breve posterò il programma e lo metteremo in evidenza, cosicchè tutti possano vederlo ed iscriversi, per quanto riguarda la piccola discussione non vi dovete preoccupare, i piccoli confronti sono normali e a volte anche costruttivi e chiarificatori, nulla di grave, anzi spero che anche se non arriveremo ad un accordo sui gadget Enzo non se la prenda troppo e si "accontenti" dell'incontro tra amici alfisti, del giro panoramico per Paestum, della buona tavola, della targa ricordo e di tante tante foto ( chiamalo poco!! ). Ciao ragazzi.

kla mi fa piacere che non te la sei presa perchè tutto ciò che desidero è che diventiamo tutti amici,i confronti sono molto importanti e migliorano lo status del club.comunque io avevo proposto l'adesivo solo per questa volta mica per tutti iraduni,pensateci un pò e poi mi dite.credo che il piccolo gadget da fare sia carino e sia abbastanza importante,chiaramente il mio più grande piacere è quello di passare una magnifica giornata con dei cari amici,l'adesivo era una proposta,potete scegliere pure altro per me è uguale.Se preferite non farlo non è un problema.CIAO amici e in particolare A TE KLA un forte abbraccio
p.s. ALFA GT aspetto notizie per incontrarti,fammi sapere dove e quando,ma poi avevo ragione?sei dalla polizia municipale?
MARLION se permetti un caro amico ha montato il distanziale,non ha sostituito nulla e la figura che fanno è bellissima,li consiglio per via del fatto che hanno la scritta in rilievo,sono molto belli.

Ultima modifica:
Ragà, a breve posterò il programma e lo metteremo in evidenza, cosicchè tutti possano vederlo ed iscriversi...... l'incontro tra amici alfisti, del giro panoramico per Paestum, della buona tavola, della targa ricordo e di tante tante foto ( chiamalo poco!! ). Ciao ragazzi.

ok Claudio, vedo che tutto prosegue per il meglio, d'altronde c'è ancora ampio margine per eventuali dettagli.....una cosa....mi raccomando il ristorante!!! scherzo, ciao. pappa.:.

Mamma mia che bordello che è successo...
KLA sono assolutamente d'accordo che i gadget nn devono essere il punto focale del raduno, ma lo avevamo proposto solo per fare qualcosa di sfizioso, per non ritrovarci alla fine (come hai detto tu) con un malloppo di adesivi che nn sappiamo dove mettere...
Comunque anche per me la cosa importante è vederci e passare una bellissima giornata insieme.
Enzù fammi sapere quando ci vogliamo incontrare con GT così ci facciamo una bella chiacchierata tra amici

X