Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Ciao Marta, anche se è un piacere averti fra noi, ti rimando alla discussione adatta al tuo problema, leggi qui https://forum.clubalfa.it/interni/3...le-guidatore.html?highlight=SEDILE+CHE+GIGOLA troverai sicuramente le risposte. Ciao e benvenuta.

Klaudyus, ormai sei un vero e proprio moderatore... il ns presidente sul campo!!! .:blink:.
vip, appena sono di mattina dalle tue parti, ti mando un msg e ti offro il caffe'...! :decoccio:

In bocca al lupo per il boss di pierpy!
un saluto a marlion... tutto ok?
buona serata

Klaudyus, ormai sei un vero e proprio moderatore... il ns presidente sul campo!!! .:blink:.

Grazie, troppo buono. Allora ti stai preparando per il raduno? Guarda che ci conto sulla tua presenza, inoltre devi ritirare la targa del raduno scorso. Entro fine settimana ci sarà anche il nostro annuncio scritto qui in alto. :eclipsee_Victoria::)

- Informazione Pubblicitaria -
Ma in che paese vivo????!!!!! trovo delle cicche di sigarette sul cofano dietro...ma si può fa???!!!! se sò chi è gli spacco l'auto....::cop:: ::cop::

Tutto a posto e grazie per il pensiero alfagt2009, anche se sto un pò incasinato con il lavoro e la sera sono a dir poco distrutto e quindi ti puoi immaginare la voglia che c'è.
Comunque, dobbiamo andare avanti..... sono proiettato già al raduno per poter staccare la spina.

kla tutto sistemato per i manifestini,li apporrò in 2 concessionari.aspetterò per vedere un maxi gadget al prossimo radun o ancora.ti abbraccio forte.sei il migliore che si può avere

Anche io ho preparato il manifestini, li vado a mettere in 2/3 concessionari amici così ampliamo un poco il giro...
Mi dispiace se nn mi sto facendo sentire in questi giorni ma sto preparando l'esame di Medicina Legale e sto impazzendo...
In ogni caso ci vediamo tutti al raduno

Bene ragazzi, prevedo che sarà un bel raduno con molti partecipanti, continuiamo così!!!!

COMPLIMENTONI al Vip e Brakky19, Ragazzi state facendo un lavoro veramente importante per la ns sezione!!!!!

X