Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Spero tanto che in un futuro molto prossimo, riesco a dedicare maggiore tempo e spazio al club, DOBBIAMO USCIRE CON UN'ALTRO INCONTRO MEMORABILE!!!!!
Sarà per me un impegno morale importantissimo!!!!!!!!

Ragazzi per quella data purtroppo non ci sarò per il raduno...in sardegna ci andrò dal 27 feb fino al 14 marzoooo:WC: m'hann' fatt' bell bell uagliò!

vabbè non ti proccupare ci sranno nuovi raduni bellissimi.KLA ne metto uno pure nella ricambi originali alfa romeo.il negozio è di un mio amico.ho sviluppato pure una nuova idea e te ne parlerò al raduno,riguarda l'ingresso di nuovi soci.GRAZIE Marlion sei molto gentile,non vedo l'ora di vederti e parlare un pò come allo scorso raduno.

- Informazione Pubblicitaria -
vabbè non ti proccupare ci sranno nuovi raduni bellissimi.KLA ne metto uno pure nella ricambi originali alfa romeo.il negozio è di un mio amico.ho sviluppato pure una nuova idea e te ne parlerò al raduno,riguarda l'ingresso di nuovi soci.GRAZIE Marlion sei molto gentile,non vedo l'ora di vederti e parlare un pò come allo scorso raduno.

Sicuramente!!!:)

ciao Riccardo, mi dispiace che non verrai, ma come si dice....quando la Patria chiama! scherzo, avremo tante altre occasioni di vederci.

ok ragazzi sono dei vostri............ per il 7 marzo a paestum va beniximo la ci conosceremo dal vicino..aggiungetemi su msn sivero@live.it a presto

Riccà, non ti rammaricare!!!!! ti rifarai la prossima volta. Purtroppo quando il lavoro chiama, non si può dire di no e soprattutto tu. Comunque già si sente la tua mancanza.......e mò chi le fà tutte le foto e i nostri memorabili filmanti!!!!!!

Speriamo nei nuovi arrivati!!!!!!

per le foto c'è la mia fidanzata con la nuova macchina fotografica che è meravigliosa.buona giornata amici,oggi mi arrivano i nuovi profili cromati,uno sballo.BRAKKY ha preso i profili e i nuovi led luminosi,ci saranno auto stupende al raduno.ciao amici,buona giornata,siete troppo forti.

Vip, non avevo alcun dubbio sul supporto della tua fidanzata che tr'altro già in Costiera si diede da fare con foto e filmati. Che splendida giornata fù!!!!!!
Vip, volevo ancora approfittare della tua attenzione per sapere se ti fosse possibile mandari in formato PDF il manifestino che vi siete inventati tu e l'amico Brakky, così vediamo se anche l'amico Edo di Reginauto mi darà la possibilità di esporre nella loro bacheca il nostro prossimo incontro.
A presto e sempre grazie.

X