Buonasera ragazzi, sono appena ritornato da una gita di perlustrazione presso il luogo del raduno, ho fatto un giretto per i ristoranti per sceglierne uno consono a noi e di tutti, facendo una cernita, ne sono rimasti 2, uno di fronte agli scavi appena prima della zona a traffico limitato dove c'è sempre movimento, l'altro attaccato proprio ai templi, pensate che attraverso il ristorante si entra direttamente agli scavi, i prezzi sono più abbordabili rispetto al primo ristorante di cui postai il sito, il quale mi ha chiesto 60€ a persona per fare degli assaggi di ogni pietanza e mi faceva un trattamento di favore, si pagava il lusso ovviamente, lo escluso anche perchè non mi è piaciuto il modo come si è posto nei nostri confronti, infatti mi ha detto "sai...questi gruppetti così evitiamo proprio di prenderli, menù turistici non ne facciamo", alla fine ci stavo quasi litigando per il suo modo di parlare che ho ritenuto offensivo. Comunque poco male, vi porterò lo stesso presso quel laghetto che è molto caretteristico per fare delle foto, in questi giorni saprò tutte le notizie e vi aggiornerò, nel frattempo gustatevi qualche foto che ho fatto intorno alle mura degli scavi di Paestum
e al ritorno che ho fatto mi sono fermato al bar e ho festeggiato il "complichilometri" della mia belva
e al ritorno che ho fatto mi sono fermato al bar e ho festeggiato il "complichilometri" della mia belva