Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Buonasera ragazzi, sono appena ritornato da una gita di perlustrazione presso il luogo del raduno, ho fatto un giretto per i ristoranti per sceglierne uno consono a noi e di tutti, facendo una cernita, ne sono rimasti 2, uno di fronte agli scavi appena prima della zona a traffico limitato dove c'è sempre movimento, l'altro attaccato proprio ai templi, pensate che attraverso il ristorante si entra direttamente agli scavi, i prezzi sono più abbordabili rispetto al primo ristorante di cui postai il sito, il quale mi ha chiesto 60€ a persona per fare degli assaggi di ogni pietanza e mi faceva un trattamento di favore, si pagava il lusso ovviamente, lo escluso anche perchè non mi è piaciuto il modo come si è posto nei nostri confronti, infatti mi ha detto "sai...questi gruppetti così evitiamo proprio di prenderli, menù turistici non ne facciamo", alla fine ci stavo quasi litigando per il suo modo di parlare che ho ritenuto offensivo. Comunque poco male, vi porterò lo stesso presso quel laghetto che è molto caretteristico per fare delle foto, in questi giorni saprò tutte le notizie e vi aggiornerò, nel frattempo gustatevi qualche foto che ho fatto intorno alle mura degli scavi di Paestum
SANY0372.jpgSANY0373.jpg
SANY0374.jpgSANY0377.jpg
SANY0399.jpgSANY0400.jpg
SANY0389.jpgSANY0390.jpg
SANY0392.jpg

e al ritorno che ho fatto mi sono fermato al bar e ho festeggiato il "complichilometri" della mia belva:D
P15-01-10_20.10.jpg

alfa gt aspetto sempre che mi dici tu quando per quell'appuntamento.KLA non ci badare,i ricchi sono fatti così,pensano solo al danaro,peggio per lui che non ammirerà una giornata alfista?per la bandiera che facciamo?per il gadget che decidiamo?come è il calendario del club?ti abbraccio e fammi sapere

- Informazione Pubblicitaria -
il posto è bellissimo, mi piace, poi le foto sono molto suggestive. per il ristorante hai fatto bene, non ci si comporta come quello lì. auguri per i 116000 km!

@ pierpy: ti faccio tanti in bocca al lupo per papà...coraggio.

ops, che ho combinato!!

Enzo, la bandiera la porto io, la prendo da un amico che ha l'autosalone, per i gadget lascio ad ognuno di voi la scelta, almeno per questa volta, chi vuole qualcosa lo scelga personalmente dal gadgetshop, prendendo così quello che più gli piace, almeno per il momento mi sento di dire così.

Pierpaolo, spero che tuo padre possa rimettersi al più presto, noi tutti ce lo auguriamo con tutto il cuore.

new entri

ciao a tutti, sono Marta, da qualche mese ho acquistato la mia prima Alfa, un 159 sportwagon... un aereo anzichè un'auto..veramente bella, soprattutto quel musetto aggressivo che si ritrova... volevo chiedere però se a qualcuno di voi è successo che il sedile lato guida cigoli...ha solo 40 mila km... e in officina..mi hanno quasi riso dietro.. mi aiutate? ps: non siate troppo duri con me..è il mio primo messaggio nel club.. ciao a presto

Ciao Marta....e complimenti per la tua alfa!....comunque questa è la Sezione Campania dovresti andare nella tua regione....cmq per il tuo problema non sò che dirti....

Grande Capo, le foto sono molto, ma molto interessanti. Confidiamo in te e nel tuo buon gusto. Come ti avevo anticipato, volevo chiedere anche ad una mia amica o meglio al padre che per lavoro gira molto spesso in quelle zone, ma purtroppo, proprio quando avevo deciso di farmi avanti, ho saputo che purtroppo hanno avuto un lutto in famiglia e quindi mi sono astenuto, per adesso, di chiedere suggerimenti ed indicazioni. Spero, però che al più presto si verifichino le condizioni per tornare alla carica......

Volevo salutare Pierpy159, con un forte abbraccio e dirgli che gli siamo tutti vicino. A presto ualgiò!!!!

X