Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

ciao e benvenuto.

Ciao Giovanni, benvenuto e soprattutto buon forum, spero che questa comunity ti faccia crescere ancora di più la passione per il caro e insuperabile biscione... Ottim scelta:)
Ragazzi, come al solito eccomi quà dopo tanto tempo, allora le cose come procedono?...ho letto alcuni post e a quando sembra si sono sollevate delle polemiche, spero di sbagliarmi... vi annuncio che forse fra poco, si aggiungerà un nuovo membro, mio cognato ha intenzione di acquistare una 147, gli ho parlato pure del raduno di marzo, speriamo bene :p.

Allora... Tutto bene per gli altri amici campani, le vostre amate alfette stanno bene??

PierPy159 a te tutto ok? le cose con il boss si sono sistemate?
:decoccio: a tutti e buona Domenica.

- Informazione Pubblicitaria -
Caspita ragazzi, ma siete mattinieri...! Beati voi...! Buon giorno a tutti e buona domenica! Ma io stavo pensando una cosa: ma xké prima del raduno nn ci incontriamo tutti un pomeriggio per un aperitivo?

ciao ragazzi razie per il caloroso benvenuto spero di entrare a far parte anche io di questo
gruppo e di far conoscere la mia passione per il biscione... passione nata da piccolo da quando mio padre possedeva una 133 ed io ero bimbino ma gia entrando in quella macchina mi emozionavo... grazie buona domenica
P.s. grazie per la spiegazione domani provvedero all'iscrizione grazie.....

ciao ragazzi!!!!!purtroppo le cose non vanno a dovere!!!!ringrazio ARKIMEDE e tutti voi per l'interesse mostratomi per mio padre ma ormai sono 10gg che sta' al reparto rianimazione e stiamo mattina e sera li'...ora ho staccato un po' la spina ed ho approfittato per collegarmi al forum...non riesco a farmi una ragione il mio papa' e' giovane ha 59 anni......ha una voglia di vivere e sta combattendo la malattia da vero eroe!!!!
L'unico aneddoto divertente e' cio' che mi e' accaduto ieri...cioe' mi stavo recando all'ospedale quando ho girato piu' volte ma niente posti...allora ho rischiato pensando di entrare la 159 nella zona off limits mi sono avvicinato al guardiano e nemmeno il tempo di calare il finestrino che questo mi dice: prego dottore accomodatevi...non mi sembrava vero...mi ha scambiato per un medico....e qui' ho accarezzato la mia 159 ed ho detto grazie a te questa sera posso stare in pace con mio padre!!!!
un salutone a tutti voi e spero di comunicarvi a breve BUONE NOTIZIE!!!

X