Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Purtroppo in patria sono dal 3 al 10 aprile...

Volevo chiedere siccome vorrei fare un assetto alla macchina cosa mi consigliate?

Semmai li nella mia patria costa meno...

ciao
luigi

ALLORA RAGAZZI!!!
Non prendete impegni per domenica mattina, per favore!!!!!
Necessariamente urge un'incontro per valutare insieme alcune cose importanti, vi prego di non mancare. Ci sarà anche il nostro amato Responsabile "KLAUDYUS"

- Informazione Pubblicitaria -
Salve Gente, Tra tanti iscritto di questo fantastico sito ci sono persone della mia città Torre del greco?

Gennà, ma vieni al raduno????

Salve Klaudyus mi piacerebbe esserci ma putroppo non so con chi venire, da come hai ben potuto notare io sono di torre del greco, non è molto distante però venire da solo mi scoccia percorere sti Km da solo.
Comunque ho chiesto alla mia ragazza però dice che deve farmi sapere perchè cià da studiare.

Volendo puoi aggregarti al gruppetto di napoletani che devono passare di lì, almeno farete il viaggio in gruppo

Salve Klaudyus mi piacerebbe esserci ma putroppo non so con chi venire, da come hai ben potuto notare io sono di torre del greco, non è molto distante però venire da solo mi scoccia percorere sti Km da solo.
Comunque ho chiesto alla mia ragazza però dice che deve farmi sapere perchè cià da studiare.

L'avevo pensato per questo iero ho lasciato quel messaggio nella quale scrivevo se partecipano persone della mia città.
Speriamo in bene.
Non voglio per niente mancare.

L'avevo pensato per questo iero ho lasciato quel messaggio nella quale scrivevo se partecipano persone della mia città.
Speriamo in bene.
Non voglio per niente mancare.

Gennaro...... E TU NON VUOI VENIRE AL RADUNO PER NON FARE UN PO' DI KM DA SOLO?!?
Pensaci bene, ti diveritirai in mezzo a questa banda di matti!!!!!

X