Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Gennaro...... E TU NON VUOI VENIRE AL RADUNO PER NON FARE UN PO' DI KM DA SOLO?!?
Pensaci bene, ti diveritirai in mezzo a questa banda di matti!!!!!

Ciao marlion ti ringrazio, comunque cercherò di non mancare.

Gennaro, io vengo da moooolto più lontano di te....cerca di esserci.

Gennaro, io vengo da moooolto più lontano di te....cerca di esserci.

Ehi Pasquale,

volevo chiederti se in qualità di socio, hai avuto modo di leggere l'invito che il buon klaudyus a fatto a tutti noi per partecipare alla presentazione dela Giulietta?
Mi rendo conto che forse pr te che ti muovi da più lontano non è proprio agevole, soprattutto se l'evento è organizzatodi sera. A tl proposito ti aggiorno che l'evento è sat spostato alla domenica mattina, potrebbe essere più approcciabile.
Pensaci se pensidi venire, quotati subito indicando il numero di tessera.

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Pasquale ma tu ci vai da solo ho in compagnia?Entro domani vi comunico se ci sarò o meno. Chi di voi che vi partecipa parte da Napoli? Magari non so ci possiamo dare un appuntamento in qualche aria di servizio in autostrada.

Ehi Pasquale,

volevo chiederti se in qualità di socio, hai avuto modo di leggere l'invito che il buon klaudyus a fatto a tutti noi per partecipare alla presentazione dela Giulietta?
Mi rendo conto che forse pr te che ti muovi da più lontano non è proprio agevole, soprattutto se l'evento è organizzatodi sera. A tl proposito ti aggiorno che l'evento è sat spostato alla domenica mattina, potrebbe essere più approcciabile.
Pensaci se pensidi venire, quotati subito indicando il numero di tessera.

ciao Marlion, sì ho letto l'invito, ora vedo un pò come stò messo (il lavoro rompe!) e mi regolo. grazie!

Ciao Pasquale ma tu ci vai da solo ho in compagnia?Entro domani vi comunico se ci sarò o meno. Chi di voi che vi partecipa parte da Napoli? Magari non so ci possiamo dare un appuntamento in qualche aria di servizio in autostrada.

ciao Gennaro, io vengo con mio fratello, tu vedi di esserci, vediamo se qualche altro napoletano ti può fare da "staffetta"!:decoccio:

Capisco. bhè devo solo sperare che qualcuno legga queste (conversazioni).

Capisco. bhè devo solo sperare che qualcuno legga queste (conversazioni).

mi dispiace che dici così, io non sono nemmeno di strada sennò ti aspettavo io. sennò senti io devo comunque fare la salerno reggio calabria come te, se vuoi possiamo vederci e proseguire assieme. che dici?

Gennaro, parlane nella discussione del raduno, so che molti ragazzi del napoletano fanno il gruppo, tipo marlion, pierpy159, vin79 e altri, questa è la discussione generale, poi se non tardate passando per Angri beccate anche me, però sappiate che io alle 10.00 sto già lì.

Gennaro, parlane nella discussione del raduno, so che molti ragazzi del napoletano fanno il gruppo, tipo marlion, pierpy159, vin79 e altri, questa è la discussione generale, poi se non tardate passando per Angri beccate anche me, però sappiate che io alle 10.00 sto già lì.

Purtroppo Pierpy, non sarà dei nostri per i problemi personali che sappiamo, l'ho sentito stamattina.

Salve Gente, Tra tanti iscritto di questo fantastico sito ci sono persone della mia città Torre del greco?
.

Gennà, non ti preoccupare!!!! adesso ci organizziamo ed andremo tutt'insieme. C'è anche Vin.. che arriva da Ischia. Resta in stand by ( aspett'nu'mument'!!!)

X