Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

mi dispiace che dici così, io non sono nemmeno di strada sennò ti aspettavo io. sennò senti io devo comunque fare la salerno reggio calabria come te, se vuoi possiamo vederci e proseguire assieme. che dici?

Pasquale fortunatamente ci sarò anche io, non se hai letto nella sezione del raduno.
Comunque mi sono organizato con Marlion ci vediamo nell 'aria di servizio torre annunziata ovest 09:00/09:10.
Farai parte anche tu del gruppo provenienti da Napoli?

no, io vengo da benevento e non conosco quell'area di servizio.

- Informazione Pubblicitaria -
A tutti i campani, sono aperte le iscrizioni per la partecipazione al raduno del clubalfa Lazio che si terrà il 18 Aprile a Ferentino (FR), la discussione ufficiale è questa, partecipate numerosi
Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso

Ciao ragazzi, come già hanno potuto intuire alcuni di voi, è in programma di svolgere il prossimo raduno campano presso un autodromo, quello in questione è questo circuitointernazionalenapoli.com >>>> il portale del Circuito Internazionale Napoli . L'idea è di trascorrere tutta la giornata nella struttura e vi assicuro che non ci annoieremo affatto, infatti sono previste sfilate, gare, premiazioni e altro, il tutto accompagnato da un buon pranzo presso il ristorante sito all'interno della struttura, il PitStop. Ora quello che mi preme sapere è quanti di voi sono interessati a questo evento, anzi, grande evento, perchè per realizzarlo necessita di organizzare il tutto nei minimi dettagli e soprattutto che i partecipanti siano sicuri al 101% che saranno presenti, salvo ovviamente casi di forza maggiore tipo febbre a 42,5°C, alieni che sbarcano sulla terra o invasione di cavallette :D . So già per certo che per l'enorme attività svolta in questo circuito, trovare un buco temporale dove piazzarci è alquanto difficoltoso, ma voi sapete che il vostro zio Klaudyus non molla e quindi posso anticiparvi che a tutt'oggi è disponibile come data il 20 Giugno. Ora a voi la parola...esprimetevi e siate numerosi, perchè se saremo tanti, l'evento sarà memorabile, ma che dico memorabile, eccezzzziunal verament

Ultima modifica:
azz voi venite a Sarno a divertirvi con le Alfe e io qua a Torino a fare il ********.....in base alla data ti farò sapere, spero d'inventarmi qualcosa anche se come ben sai è un po difficile esserci

Cosa credi che stiamo qui a pettinare le bambole? o a spulciare le scimmie? :D Comunque Antonio vedi di liberarti per quella data perchè ci sarà da divertirsi, ti voglio vedere sul kart, all'ultimo posto però :eclipsee_Victoria:

Colgo l'occasione per fare gli

AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI

Ultima modifica:
Azz con il Kart.....io ti scarico i 150 puledri puro sangue della mia GT e poi vedrai chi arriva ultimo.......Fratè lo spero tanto altrimenti mi faccio venire a prendere dai carabinieri.....ihihihihih

Ciao, desidero tanto partecipare, ma posso pronunciarmi fra 40-50 giorni.

A presto, con qualche aperitivo,:eclipsee_Victoria:

Ehi Kla, da quello che ho letto dovrebbe essere una splendida giornata!!!! Tutta all'insegna dei motori come piace a noi. Mi sembra quansi scontato dirti che non posso mancare......sopratutto se verranno tutti gli amici di sempre!!!! A presto ragazzi!!!!!

X