Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

ciao ragazzi sono appena iscritto, e guarda caso sono campano.... io posseggo una m3 e92, ma in garage ho anche un duetto e un alfa 164 2000 twin spark, spero di essere benvenuto nella vostra sezione;)

ciao ragazzi sono appena iscritto, e guarda caso sono campano.... io posseggo una m3 e92, ma in garage ho anche un duetto e un alfa 164 2000 twin spark, spero di essere benvenuto nella vostra sezione;)

Benvenuto ange1982, ma soprattutto complimednti per "EMMA", anche se il nostro cuore èèèèè........ un "CUORE SPORTIVO".... e batte forte quasi da tachicardia quando si sente un particolare sound!!!
Mi capisci vero!?! Ti aggiorno subito sulla situazione e ti dico che sei un uomo fortunato, se ti và subito di entrare nel gruppo " A CANNONE" perchè questa domenica abbiamo un raduno a Frentino, provincia di Frosinone, per gemellarci con la sezione d club Lazio ed Abruzzo. Dal programma, dovrebbe essere una bellissima giornata, se ti và, contatta subito Klaudyus, nostro responsabile e vedrai....... Inutile rammentarti che "EMMA" resta a casa.....e tu porterai un'altra delle tue dame. La scelta a te.
:decoccio:

Ciao ange1982 e benvenuto anche da parte mia. Come ti ha già anticipato marlion, domenica c'è un gemellaggio col club Lazio, se vuoi venire, fammelo sapere adesso. Naturalmente, per ovvi motivi, dovrai venire o col duetto o con la 164.

Ps: di dove sei precisamente?

- Informazione Pubblicitaria -
grazie della accoglienza, ma purtroppo il duetto e in carrozzeria per rifare il muso dopo un incidente avuto 3 mesi fa, e l'alfa 164 non mi da sicurezza di affidabilità per lunghe distanze...., se vi va vengo con emma altrimenti sarà per la prossima, io sono delle provincia di salerno, precisamente novi velia, quindi sarei un pò lontanuccio, se mi date conferma vi do la certezza prima di domenica

Guarda, potresti anche venire con emma, ma immagini tutta una serie di alfa schierate e una bmw in mezzo? Per quanto possa essere una grande auto, nel contesto purtroppo stona. Non saprei cosa consigliarti, per me comunque nessun problema, puoi venire con emma...facciamo che sei un alfista e che per via che l'alfa è in carrozzeria, sei costretto a venire con la bmw:)

Guarda, potresti anche venire con emma, ma immagini tutta una serie di alfa schierate e una bmw in mezzo? Per quanto possa essere una grande auto, nel contesto purtroppo stona. Non saprei cosa consigliarti, per me comunque nessun problema, puoi venire con emma...facciamo che sei un alfista e che per via che l'alfa è in carrozzeria, sei costretto a venire con la bmw:)
vabbè facciamo che vengo la prossima volta,ps. io non sono ne alfista ne bmwista, ma amo le auto in tutte le sue espressioni, io sono iscritto anche col bmw passion e porsche mania, domenica scorsa ci siamo incontrati a battipaglia per un caffè e due chiacchiere con gli amici del bmw passion, e insieme a noi ci stavano 2 alfa 159, ma non per questo stonavano anzi.... cmq non importa, e non me la sono presa ma a prescindere dalla marca, se si e appassionati si apprezzano anche altre auto, io le alfa le apprezzo molto fino all'indimentcabile busso!! dopo un pò meno.... ed e per questo che ho deciso di iscrivermi in questo forum, spero di essre accettato, mi fa piacere codividere opinioni anche con voi alfisti;)

Non fraintendere, come già dicevo prima sei il benvenuto, ma un conto è ritrovarsi davanti al bar a prendere un caffè e un conto è organizzare un raduno di sole alfa romeo, avere la scorta della polizia municipale e avere una piazza riservata all'esposizione delle sole alfa. Anche noi siamo soliti a prendere il caffè e non sempre chi partecipa viene con un alfa, capisci cosa voglio dire? Comunque ripeto, hai una grande auto e puoi benissimo venire con quella, non l'ho mica denigrata? Anzi, è quella che più mi piace. Siamo tutti appassionati di motori in generale, ma su questo forum l'alfa la fa da padrone. Ciao.

Non fraintendere, come già dicevo prima sei il benvenuto, ma un conto è ritrovarsi davanti al bar a prendere un caffè e un conto è organizzare un raduno di sole alfa romeo, avere la scorta della polizia municipale e avere una piazza riservata all'esposizione delle sole alfa. Anche noi siamo soliti a prendere il caffè e non sempre chi partecipa viene con un alfa, capisci cosa voglio dire? Comunque ripeto, hai una grande auto e puoi benissimo venire con quella, non l'ho mica denigrata? Anzi, è quella che più mi piace. Siamo tutti appassionati di motori in generale, ma su questo forum l'alfa la fa da padrone. Ciao.
ok non ti preoccupare sarà per la prossima volta:)

Ragà allora? Per la questione autodromo, chi è interessato?

Ciao Resp. io guarda sono d'accordo e interessato , mi permetto di suggerire di aprire una discussione in merito al prossimo raduno (autodromo).

X