ciao ragazzi sono appena iscritto, e guarda caso sono campano.... io posseggo una m3 e92, ma in garage ho anche un duetto e un alfa 164 2000 twin spark, spero di essere benvenuto nella vostra sezione
ciao ragazzi sono appena iscritto, e guarda caso sono campano.... io posseggo una m3 e92, ma in garage ho anche un duetto e un alfa 164 2000 twin spark, spero di essere benvenuto nella vostra sezione
vabbè facciamo che vengo la prossima volta,ps. io non sono ne alfista ne bmwista, ma amo le auto in tutte le sue espressioni, io sono iscritto anche col bmw passion e porsche mania, domenica scorsa ci siamo incontrati a battipaglia per un caffè e due chiacchiere con gli amici del bmw passion, e insieme a noi ci stavano 2 alfa 159, ma non per questo stonavano anzi.... cmq non importa, e non me la sono presa ma a prescindere dalla marca, se si e appassionati si apprezzano anche altre auto, io le alfa le apprezzo molto fino all'indimentcabile busso!! dopo un pò meno.... ed e per questo che ho deciso di iscrivermi in questo forum, spero di essre accettato, mi fa piacere codividere opinioni anche con voi alfistiGuarda, potresti anche venire con emma, ma immagini tutta una serie di alfa schierate e una bmw in mezzo? Per quanto possa essere una grande auto, nel contesto purtroppo stona. Non saprei cosa consigliarti, per me comunque nessun problema, puoi venire con emma...facciamo che sei un alfista e che per via che l'alfa è in carrozzeria, sei costretto a venire con la bmw
ok non ti preoccupare sarà per la prossima voltaNon fraintendere, come già dicevo prima sei il benvenuto, ma un conto è ritrovarsi davanti al bar a prendere un caffè e un conto è organizzare un raduno di sole alfa romeo, avere la scorta della polizia municipale e avere una piazza riservata all'esposizione delle sole alfa. Anche noi siamo soliti a prendere il caffè e non sempre chi partecipa viene con un alfa, capisci cosa voglio dire? Comunque ripeto, hai una grande auto e puoi benissimo venire con quella, non l'ho mica denigrata? Anzi, è quella che più mi piace. Siamo tutti appassionati di motori in generale, ma su questo forum l'alfa la fa da padrone. Ciao.