Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Ciao Gennaro, tranquillo, se ne può parlare anche qui, questa è quella generale sui raduni campani. Se noto interesse e partecipazione da parte vostra (spero vivamente di si) si aprirà la discussione dedicata, dove poterci anche iscrivere.

autodromo.........:D.....yes!!!!!

Salve ragazzi! Ci sono anche io nei nuovi arrivi! Sono molto fiero di essere tra di voi, ho un gtv 3.0............un saluto!

- Informazione Pubblicitaria -
Benvenuto salvo3.0, felice di averti fra noi. Presentati in questa sezione Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum in modo che tutti possano darti il benvenuto:)

Salve ragazzi! Ci sono anche io nei nuovi arrivi! Sono molto fiero di essere tra di voi, ho un gtv 3.0............un saluto!

Ciao Salvo, Buongiorno a te e benvenuto nella nostra sezione. :eclipsee_Victoria:

Ragà allora? Per la questione autodromo, chi è interessato?

Ciao amici campani, un saluto particolare va a Pierpy159, stringi i denti siamo tutti con te..

Allora.. l'autodromo sarebbe una soluzione, ma sinceramente preferirei più luoghi di interesse e panoramici. Poi come dicemmo, si avvicina l'estate e luoghi in montagna sarebbero proprio un'ottima scelta.

Sascio a voi la decisione, un poso vale l'altro, l'importante che si sta insieme.
:decoccio:

per quanto mi riguarda non sono molto proiettato verso questo tipo di giornata, ma comunque sono d'accordo con davide che sarà la maggioranza a decidere la cosa più desiderata dal gruppo.
Colgo l'occasione per evidenziare a tutti quanto già segnalato dal grande capo in merito ai costi per opzionare per la sola mezza giornata la pista ed effettuare una serie di giri che si dividono tra sessioni di prove, qualifiche e gara finale.
Ad occhio e croce, senza considerare lo spostamento, direi che sembrerebbe più interessante ed emozionalmente più coinvolgente il Raduno nazionale di Arese - Balocco.

grazie mille ragazzi a tutti voi....sempre riconoscente per supporto morale che mi date in continuazione.......
IL nostro "PRESIDENTE" aveva gia' optato per un raduno in pista.
DEL resto fino ad oggi e' sempre stato all'insegna dell'esplorare altri luoghi o citta'.
IL nostro e' di base un "CUORE SPORTIVO" quindi l'ambiente "pistaiolo" sarebbe l'ideale.
ORA non resta che fare un sondaggio per tastare le preferenze per un prossimo raduno.......facciamo affidamento sul nostro senso "olfattivo"
CIOE' preferite gli odori di una speziata cucina ...Oppure il profumo e lo stridio delle gomme che restano aggrappate all'asfalto?????????
AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA!!!!!!
IO comunico in anticipo............AUTODROMO OK.......

Tornado a quanto già detto nella discussione dekl raduno del Lazio, sarei grato a tutti voi di attivarsi per individuare luoghi e strutture, sopratutto se conosciute personalmente per esperienze personali pregresse e segnalarle al grande capo, così da poter insieme costruire il nostro prossimo raduno.

FORZA ALFISTI!!!!!!!!! TIRATE FUORI QUELLA CREATIVITA' CHE E' DENTRO DI VOI!!!!!!!

Un saluto a tutti, anche se non scrivo spesso, tutti i giorno leggo le novità. Per quanto riguarda un sugerimento per il prossimo raduno, io sono pratico della zona Irpina, in particolare portei suggerire il Lago Laceno. Là ci sono ampi spazi per sfilare e per fermarsi in gruppo, questo luogo spesso è anche usato dai ferraristi per gli incontri. C'è una taverna che spesso ospita "TAVERNA CAPOZZI" raduni simili, a giugno è fisso uno di fitness. Sono amico del presidente della proloco, per cui se si vuole coinvolgere il paese non c'è problema. Chiaramente l'ultima spetta a Klaudiu e lui dovrà esere come sempre l'organizzatore, mentre io do la mia disponibilità a presentarlo sia al presidente della proloco che all'eventuale ristoratore per spuntare un buon prezzo sul pranzo. A presto

X