Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

A proposito, GRANDE CAPO che si dice sul fronte organizzativo del nostro prossimo raduno? Ancora tutto tace oppure hai ricevuto qualcosa di concreto dagli uffici interpellati?!?

Purtroppo non ho ancora niente di definitivo in mano, ma ci sto lavorando. Ho contattato anche un club d'auto d'epoca di Salerno per fare un gemellaggio, ma fino a tutto Giugno non possono essere dei nostri, quindi i miei programmi stanno cambiando in base alle circostanze, comunque state tranquilli che zio Claudio non vi abbandona, in un modo o nell'altro il 3° raduno campano si farà.

Ciao a tutti gli amici, Claudio mi sono sentito con il mio amico presidente della proloco del Laceno, che poi in effetti è il comune di Bagnoli Irpino, gli ho parlato dell'eventuale incontro che si potrebbe organizzare e lui mi ha dato la sua disponibilità. Se sei interessato fammi sapere.

- Informazione Pubblicitaria -
salve ragazzi nuovo iscritto from napoli,tra un po ne porto un altro da aggiungere alla lista,speriamo ci sia presto un raduno :eclipsee_Victoria:

Purtroppo non ho ancora niente di definitivo in mano, ma ci sto lavorando. Ho contattato anche un club d'auto d'epoca di Salerno per fare un gemellaggio, ma fino a tutto Giugno non possono essere dei nostri, quindi i miei programmi stanno cambiando in base alle circostanze, comunque state tranquilli che zio Claudio non vi abbandona, in un modo o nell'altro il 3° raduno campano si farà.

Personalmente, non ho nessun tipo di dubbio!!!! E tra l'altro sono più che certo che al più presto ci sarà il 3°raduno Campano. la mia è stata una semplice curiosità, dettata anche dal desidero di rendersi utile in qualcosa che possa giovare ai preparativi. Colgo l'occasione per segnalarti che tramite un'amicizia ove mia dovessimo optare per un cambio d'itinerario, legato a non sò neanch'io a qualche problema particolare, ho la possiblità di contattare un'ottima struttura sita appena fuori Sant'agata dei Goti. Ovviamente sarebbe poi da definire tutto il resto.

salve ragazzi nuovo iscritto from napoli,tra un po ne porto un altro da aggiungere alla lista,speriamo ci sia presto un raduno :eclipsee_Victoria:[/QUOTE

Benvenuto anche a te!!!!!!
Abbi un pò di pasienza e vedrai che cosa il nostro CAPO capace di creare!!!!!
da quel che leggo e conoscendolo, sono convinto che ci sono tutti i presupposti perchè il 3° Raduno sia a dir poco MEMORABILE!!!!!!:grinser026:

Uagliù, ma m' sfuttit??? Comunque grazie a tutti per l'interessamento, a breve sapremo dove si svolgerà il prossimo raduno campano. Colgo l'occasione per salutare il nuovo iscritto "secondogenita", benvenuto tra noi.

CAPO!!!!!!!!
ma come puoi pensare che la truppa di sfotte................
Diciamo che forse abbiamo un pò le idee......confuse!!!!!!

Gran capo come procedono le organizzazioni al prossimo raduno?

X