Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Caro CLAUDIO!!!!!!!!!!!ma sto' WORK IN PROGRESS sara' ancora FOR LONG TIME????:D:D

Pierpy, se andasse tutto liscio, ci vorrebbe una giornata per organizzare tutto, ma purtroppo non è così, attendo risposte, "c' vuò fa, nu poc e pacienz"

Ragazzi!!!!!!!
Ancora un pò di pasienza......

- Informazione Pubblicitaria -
mmmmmmmmm.....tutto tace..........m'aggia preoccupa'????:D

mmmmmmmmm.....tutto tace..........m'aggia preoccupa'????:D

Non penso proprio!!!!
per quanto nè so' io, ti dico che il grande capo ci sta' lavorando veramente tanto, presuppongo che le maggiori difficoltà che stà trovando sono legate principalmente alle date. Forse non tutti hanno considerato che nel mese di Giugno siamo nel meglio del Campionato del MONDO!!!!!!
Quindi se si "toppa" con la data, intendo coincidenza tra Raduno e partita del mondoa dell'Italia, la defezione sia enorme!!!!

Salve ragazzi, come diceva marlion, stavolta è stato più difficile far combaciare le date tra location, ristorante e mondiali, ma posso annunciarvi già da adesso che la data utile che è venuta fuori è DOMENICA 27 GIUGNO. Purtroppo nel mese di giugno i locali sono tutti pieni per via che è il mese delle comunioni, poi abbiamo i mondiali, Maggio come ben sapete è precluso per via del raduno nazionale e quindi dobbiamo aspettare un altro pochino, comunque tenetevi pronti, tanto il 27 giugno arriverà in un baleno.

Il 27 giugno per me va benissimo.........nemmeno a farlo apposta ne parlai con mamma che quest'anno non avrei festeggiato ne il mio compleanno ne il mio onomastico che coincidono nella stessa giornata del 29 GIUGNO.........non e' cosi'....mi regalo il raduno e saro' li' con tutti voi!!!!!

Klaudyus anche per me va bene.
Vediamo gli altri che dicono

Bene ragazzi, questo è lo spirito che mi piace.

Mi sembra superfluo dare la mia adesione..........come sempre è stato, già stò lustrando o'mostr'!!!!!!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
X