Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Ragà, ci si sta organizzando, a breve saprete gli sviluppi.

credo che siamo un po' tutti ansiosi....anticipazioni....nulla?????:D

Ragazzi....... PAZIENTA.........ABBIATE PAZIENZA!!!!!!!
Diamo tempo al tempo..... Lo sapete, il capo si stà muovendo.
Voi invece, non per essere sempre polemico, non fare come spesso già è accaduto che prima vi infervorite con l'anzia di sapere dove, quando e poi........... sono più i " dati per dispersi " che i partecipanti!!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Non è mia intenzione tenervi all'oscuro, ma prima di pronunciarmi voglio essere sicuro di quello che dico, oramai direi che è questione di ore.

E tutti noi, attenderemo con un pò d'impasienza, ma sapremo attendere. Non preoccuparti e fai tutto ciò che devi fare con calma.
Tieni sempre a mente che i proverbi non bagliano mai!!!!!!
" A gliatt' p' fà appress', facett' e figlie ccat' "

io...putroppo....fino ad oggi sono stato poco partecipe nei raduni per cause a voi tutti conosciute.......
HO deciso di rifarmi......ci saro' con l'ALFAFIESTA...oppure la SEICENTO.....
Perdonatemi ma verro' comunque..........e saro' sempre PIERPY159:eclipsee_Victoria:
UN SALUTONE

io...putroppo....fino ad oggi sono stato poco partecipe nei raduni per cause a voi tutti conosciute.......
Perdonatemi ma verro' comunque..........e saro' sempre PIERPY159:eclipsee_Victoria:
UN SALUTONE

Credo, anzi, sono sicuro che marlion parlasse di tutti fuorchè di te. Sarai il benvenuto, anche "fiestamunito" :D

UN SALUTONE

Ciao PierPy, facciamo una cosa, se per il giorno del raduno è pronta la mia 500 ti faccio compagnia, ok? Ciao e a presto.:eclipsee_Victoria:

Credo, anzi, sono sicuro che marlion parlasse di tutti fuorchè di te. Sarai il benvenuto, anche "fiestamunito" :D

Ancora una volta il CAPO colpisce nel segno!!!!!
Pierà, tu ovviamente sei fuori da questo discorso. Sappiamo tutti quali sono state gli eventi che ti hano tenuto lontano fisicamente dal Club.
Colgo l'occasione per proporti per il prossimo raduno la possibilità di essere mio ospite per tutta la giornata del Raduno.
Se per te và bene ci organizzeremo meglio a seconda dell'organizzazione dell'evento. Pensaci, per me sarebbe un grande piacere averti come compagno di viaggio.
E' inutile dirti che l'invito è naturalmente esteso anche alla tua fidanzata.

Ragà, un altro pò di pazienza, mancano alcuni dettagli ed è tutto pronto, dettagli però fondamentali per la buona riuscita del raduno, please wait, work in progress.

X